|
Realizzata completamente in politene, San Diego è la nuova proposta 2012 che garantisce durata, robustezza, design e alta qualità, ed è ideale per essere posizionata a bordo piscina, in terrazzo, in spiaggia e in giardino.
Il serbatoio di accumulo permette di avere sempre a disposizione ben 25 litri di acqua calda in modo gratuito poichè scaldata dai raggi solari, che, opportunamente miscelata, garantisce un comfort unico.
Caratteristiche tecniche:
- Capacità serbatoio: 25 lt
- Altezza: 2,30 m
- Peso: 10 kg
- Foratura di fissaggio: 16 x 12 cm
- Ingombro: L14 x P50 x H235
Incluso:

Miscelatore in acciaio
Per farti scegliere la temperatua dell'acqua desiderata!
Il circuito dell'acqua fredda è collegato in modo diretto al rubinetto esterno mentre il circuito dell'acqua calda è colelgato al serbatoio riscaldato dai raggi solari.

Lavapiedi temporizzato in acciaio
L'uscita dell'acqua è temporizzata ovvero si ferma da sola per non sprecare acqua inutilmente. Ideale per chi ha molti ospiti o bambini che giocano in giardino e in piscina.

Profilo posteriore frangivento
Per il massimo accumulo di energia solare.

Base
con attacco ad innesto e valvola di sovrapressione.
La doccia solare viene consegnata completa di tutto il necessario.
Unico allacciamento richiesto: una gomma da giardino con attacco standard Gardena.
L'installazione è semplicissima: la doccia è infatti dotata di raccordi standard per gomma da giardino. Il fissaggio a terra avviene mediante tasselli (non compresi nella confezione in quanto variano in funzione del terreno sottostante).
Tempi di consegna:
8/10 giorni
Garanzia:
2 anni
|