• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Corrimano graffiato

Discutiamo di piscine fuori terra.

Corrimano graffiato

Messaggioda Linda52 » 15/04/2017, 14:56

Buonasera,
avrei bisogno di una informazione. Tolto il telo di copertura invernale, la vernice del corrimano risulta a tratti "consumata".
Esiste qualcosa per ritoccarla?
Grazie per l'attenzione
Linda52
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/08/2016, 15:15

Re: Corrimano graffiato

Messaggioda Marco » 19/04/2017, 8:40

Buongiorno Linda,
senza sapere il materiale del corrimano o il tipo di piscina è difficile dare una risposta. In ogni caso in genere i profili rovinati possono essere sostituiti: http://www.bsvillage.com/Profili-di-Ric ... n-Acciaio/
Resto a disposizione se avesse altre domande.
Avatar utente
Marco
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/08/2016, 8:14

Re: Corrimano graffiato

Messaggioda Linda52 » 20/04/2017, 22:45

Grazie della risposta, Marco. La piscina è una Gre Fidji ed il corrimano è metallico e verniciato. È solo un po' graffiato e, per una piscina ancora mai usata, veramente cambiare il corrimano mi sembra un po' troppo. Mi servirebbe solo una vernicetta da ritocco....
Linda52
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/08/2016, 15:15


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina