• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Pigna sotto piscina fuori terra

Discutiamo di piscine fuori terra.

Pigna sotto piscina fuori terra

Messaggioda senzasoddi92 » 08/10/2016, 9:36

Salve, dopo aver montato la mia piscina fuori terra da 975x488 mi sono accorto di aver dimenticato una pigna (non grandissima) sotto al telo base di protezione. Adesso sono passati 40 giorni ed è tutto ok, ma mi chiedevo se col passare del tempo la pigna possa bucare il telo e la piscina? mi conviene smontarla a fine stagione o posso tranquillamente coprirla con il telo protettivo invernale?
senzasoddi92
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/10/2016, 9:33

Re: Pigna sotto piscina fuori terra

Messaggioda Marco » 10/10/2016, 8:34

Buongiorno,
non dovrebbe essere un problema, il telo di protezione (se di buona qualità) è pensato apposta per questo tipo di situazioni.
Per quanto riguarda la chiusura invernale la invito a leggere questo post per spiegazioni dettagliate: http://www.blogpiscine.com/chiusura-inv ... -consigli/

Buona giornata!
Avatar utente
Marco
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/08/2016, 8:14


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina