• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Foro di grandi dimensioni piscina fuoriterra

Discutiamo di piscine fuori terra.

Foro di grandi dimensioni piscina fuoriterra

Messaggioda Paolo-L » 01/09/2013, 22:21

Buonasera a tutti,

ho una piscina Intex 853x366x122, quest'anno non l'ho montata e purtroppo il cane ha mangiato il liner facendo un buco abbastanza grande, circa 15 cm di diametro sulla parte laterale. Viste le dimensioni del foro e la portata di questa piscina immagino sia quasi impossibile da riparare, ma siccome mi dispiace buttarla via provo comunque a chiedere a voi più esperti. Secondo voi è possibile fare qualcosa? esistono delle toppe e delle colle sufficienti a riparare un danno di questa portata?

allego un'immagine del foro, grazie a tutti per la disponibilità.
Paolo
Allegati
1.jpg
1.jpg (62.11 KiB) Osservato 29293 volte
Paolo-L
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/09/2013, 21:50

Re: Foro di grandi dimensioni piscina fuoriterra

Messaggioda Paolo-L » 02/09/2013, 20:24

Scusate mi sono accorto solo ora di aver sbagliato sezione, chiedo gentilmente ai moderatori del forum se possono spostare il post nella sezione adatta.

Grazie,
Paolo
Paolo-L
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/09/2013, 21:50


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina