• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Chiusura invernale

Discutiamo di piscine fuori terra.

Chiusura invernale

Messaggioda Linda52 » 14/10/2016, 17:37

Sto per chiudere la mia Gre Fidji per l'inverno e mi sorge un dubbio: non avendo grossi problemi di gelo, posso mettere in funzione la pompa-filtro anche se c'è il telo di copertura? Anche per poter fare il trattamento di metà inverno senza problemi...
Linda52
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/08/2016, 15:15

Re: Chiusura invernale

Messaggioda Elisa » 17/10/2016, 7:57

Buongiorno Linda,
in teoria sì, può attivare la pompa con la copertura.
Le consiglio di leggere questo articolo in cui è spiegata la procedura corretta per la chiusura invernale: http://www.blogpiscine.com/chiusura-inv ... -consigli/ Spero possa esserle utile.
Buona giornata!
Avatar utente
Elisa
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/08/2016, 9:36

Re: Chiusura invernale

Messaggioda Linda52 » 18/10/2016, 18:56

Grazie mille Elisa :) Sto aspettando di ricevere il salsicciotto e poi procederò alla chiusura. Buona giornata anche a lei.
Linda52
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/08/2016, 15:15


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina