• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

acquisto piscina fuori terra

Discutiamo di piscine fuori terra.

acquisto piscina fuori terra

Messaggioda mag » 19/01/2017, 11:14

salve inanzi tutto volevo fare i complimenti per il sito . vorrei acquistare una piscina fuori terra di 6x3 con altezza sopra il 125 cm ,sono indeciso tra quelle in tubolari o quelle in acciaio massimo volevo spendere 2000 euro non la smonterei d'inverno quindi vorrei un buon prodotto ,chiedo un'altro consiglio su dove posare la piscina, non vorrei fare una platea di cemento potrei metterci delle mattonelle o altro accetto consigli grazie scusate le tante domande
mag
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/01/2017, 19:00

Re: acquisto piscina fuori terra

Messaggioda Marco » 19/01/2017, 11:36

Buongiorno,
per cominciare ad avere un'idea di prezzi e modelli di piscine fuori terra può dare un'occhiata qui: http://www.bsvillage.com/Piscine-Fuori-Terra/
Se le interessa qualche prodotto in particolare, vuole un preventivo personalizzato o preferisce una consulenza per togliersi eventuali dubbi può contattare i nostri consulenti (trova i riferimenti sul sito www.bsvillage.com).
Avatar utente
Marco
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/08/2016, 8:14

Re: acquisto piscina fuori terra

Messaggioda mag » 19/01/2017, 21:30

si i prezzi li ho visti ed anche le varie piscine ma non so quale prendere chiedo a voi del forum un consiglio sull'acquisto
si ho anche mandato una mail al servizio clienti ma per ora non mi hanno risposto
mag
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/01/2017, 19:00


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina