• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Caratti International YOYO PLUS

Soluzioni e consigli per mantenere l'acqua pulita e la vasca funzionale.

Caratti International YOYO PLUS

Messaggioda kano60 » 25/08/2012, 8:43

Cari Ragazzi,

scrivo per raccontare la disavventura caratti international


il 31 luglio mi si rompe il Robot per la pulizia Caratti international

mandato in assitenza da Roma a Milano a spese mie (prezzo pieno) perchè loro non sono convenzionati e a Roma non hanno centri di assistenza mi dicono che in 15 giorni sarà pronto nei pressi del 15 giorno chiamo e mi si dice che loro chiudono per ferie. Come dire che l'ospedale chiude per ferie quando ci sono i malati mi dicono di risentirci il venti agosto telefono nel pomeriggio mi dicono di ri telefonare il giorno dopo perchè appena aperti alle mie rimostranze vengo mandato XXXXXXXX parole testuali soggiungendo che sono Romano. Soggiungo il Robot è in garanzia immagino che non mi verrà restituito considerando anche la spesa di 1200 Euro.

NON COMPRATELO in caso di assistenza sono guai e soldi Evitate la Caratti Internation persone poco serie.

Aggiungo che in data odierna mi viene comunicato il preventivo 306,13 ma udite udite scopro che il loro concessionario non ben identificato di Terni lo ha venduto ad uno di Roma che è fallito ma pensate un po il pulitore era usato
784 ore di funzionamento a oggi. Facendo un rapido conteggio secondo l'uso che ne faccio i conti non tornano alla mia nuova rimostranza mi viene detto che loro non rispondono dei loro concessionari e sapete per la prossima volta io che sono di Roma dovrò andare a portarlo a TERNI ...........

Il cliente non ha mai ragione secondo la Caratti international

Oggi in aggiunta a tutto il resto dopo aver pagato con Bonifico come preteso
loro non invieranno l'apparato sino a quando non avranno ricevuto i soldi sul conto ...... nonostante l'invio della ricevuta

Caspita
kano60
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/08/2012, 8:36

Torna a Pulizia e manutenzione piscina

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina