• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

salve ..ho bisogno di un vostro aiuto :)

Lascia un messaggio per presentarti agli altri membri.

salve ..ho bisogno di un vostro aiuto :)

Messaggioda riccardo.caredda » 09/06/2016, 10:45

Salve a tutti ...sono Riccardo da Roma....volevo prima di tutto ringraziarvi per avermi accettato in questo forum..... :) :)
avrei bisogno del vostro aiuto e di qualche vostro consiglio su come agire riguardo una questione un po' ostica da me riscontrata su un argomento.....ora vi delucido..:
ho deciso di acquistare una villetta con giardino di 1200mq..dove all'interno vi è collocata una piscina realizzata negli anni '70 di misure 10x7m ....durante il controllo catastale ho scoperto che non è stata condonata....e qui sorge il problema ....
....per mettere tutto in chiaro secondo la legge devo condonarla....cosa che voglio fare in pieno.....e si come devo creare pure un ampliamento della casa vorrei pure fare la ristrutturazione della stessa in piscina a sale.....la cosa ostica è il CONDONO prima dell'acquisto....qualcuno di voi...può aiutarmi a capire come mi potrei muoverete risolvere il problema?? io sono completamente nuovo sull'argomento piscine...e si come il valore aggiunto della casa e della sua collocazione e proprio la bellissima piscina e della sua collocazione......vi ringrazio in anticipo e aspetto delle risposte che mi auguro mi possano aiutare :D :D :) :)
cordiali saluti Riccardo.
riccardo.caredda
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/06/2016, 10:27

Torna a Presentati al Forum Piscine Village

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina