Richiesta di Assistenza Pompe di calore per piscina


Disponibilità: disponibile
Codice: ASSISTENZA-POMPE
Note:
60,00 / cad. (iva 22% inclusa)

Hai domande sul prodotto?

Richiesta di Assistenza Pompe di calore per piscina

60,00 / cad.
(iva 22% inclusa)

Quantità : 

Breve descrizione

Pacchetto per assistenza pompa di calore FUORI garanzia che comprende spedizione al centro di assistenza ed esame del prodotto.

Vuoi ricevere Assistenza per la tua Pompa di calore fuori garanzia?

 

Per richiedere assistenza per la tua pompa di calore fuori garanzia ti chiediamo di aprire un ticket di Assistenza Post Vendita cliccando qui ed acquistare il pacchetto presente in questa pagina al costo di 60 € che comprende le spese di spedizione della pompa al centro di assistenza e la verifica tecnica della stessa per l'individuazione del problema.

 

Acquistando il pacchetto il corriere verrà a casa tua a ritirare la pompa di calore (correttamente imballata e protetta) per portarla al centro di assistenza.
Dopo l'esame dei tecnici ti invieremo il preventivo di riparazione, che potrai accettare o rifiutare.

 

In caso di accettazione del preventivo di riparazione, il costo di questo pacchetto sarà detratto dall'importo totale dell'intervento.
In caso di non accettazione del preventivo e richiesta di reso della pompa non riparata, il costo di questo pacchetto coprirà tutte le spese.
In caso di non accettazione ma con decisione di acquistare una nuova pompa di calore, il costo di questo pacchetto sarà detratto dal costo del nuovo prodotto.

 

NOTA BENE:
Se la tua pompa di calore acquistata da BSVillage Piscine è ancora nel periodo di garanzia non è necessario acquistare il pacchetto di assistenza: ti basterà contattare il nostro servizio Post Vendita cliccando qui.

 

 

 

Accettiamo riparazioni solo per le seguenti pompe di calore:

 

 

 

Ultime recensioni

Richiedi informazioni sul prodotto

Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
Nome *:
Email *:
Telefono *:
Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
Seleziona...
    Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
    Come mai hai deciso di contattarci?
    Seleziona...

      Prodotti che potrebbero interessarti


      Torna in: Pompe di Calore