Assistenza post-vendita

Gentile Cliente,

se hai riscontrato problemi alla consegna della merce, difetti/non conformità sul prodotto oppure problemi di funzionamento puoi aprire un ticket di Assistenza Post Vendita cliccando sul pulsante "Apri un nuovo ticket".

Se hai una segnalazione già aperta, tramite la sezione "Consulta un Ticket" potrai comunicare con il nostro Staff.

Ti occorrono informazioni sulla spedizione del tuo ordine? Ti invitiamo a consultare la sezione ​"Stato ordini" presente in alto ​in ogni pagina del ns sito, oppure puoi rispondere alla mail di conferma ordine che hai ricevuto sulla tua casella e-mail o ancora contattarci al ns centralino 0522 1536417 interno 2.

 

Apri un nuovo Ticket per Robot Pulitori Piscina[Clicca per aprire]

Apri un nuovo Ticket per altri prodotti[Clicca per aprire]

PVC
Combinate (PVC+Kanebo)
Spugna
Kanebo
Liner PVC
Piastrelle
Mosaico
Vetroresina
Vernice
Altro
Il pulitore non si muove
L'aspirazione non funziona
Esegue solo il test iniziale
Il pulitore funziona, ma non termina il ciclo di pulizia
Il radiocomando non funziona
Altro
Nome referente


Via e numero civico


CAP


Località


Provincia

Attenzione! Specificare bene il problema riscontrato. Segnalazioni con diciture come "il prodotto X non funziona, contattatemi" saranno evase con tempi più lunghi rispetto a quelle con precisa esposizione della problematica.

IMPORTANTE: A causa delle chiusure di alcuni centri di assistenza per il mese di agosto la gestione delle richieste potrebbe subire dei ritardi.
Ti chiediamo di controllare con regolarità le nostre comunicazioni per conoscere tempi e stato della tua richiesta.

Consulta un Ticket[Clicca per aprire]

Inserisci l'indirizzo email che hai lasciato al momento dell'apertura del ticket di assistenza e il codice ricevuto tramite mail ed accedi alla tua area riservata.
Potrai visualizzare lo stato della tua segnalazione e comunicare con il servizio di assistenza Bsvillage Piscine.

Le informazioni contenute in questo sito e/o files allegati sono da considerarsi di natura privata e strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 e art. 616 C.P. divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse.