Piscine interrate fai da te Italika Easy

Piscine Italika Steel in pannelli d'acciaio

 

Le piscine interrate in pannelli d’acciaio Italika® Easy sono pensate appositamente per una installazione semplice e veloce, anche fai da te. I pannelli d’acciaio autoportanti al carbonio che compongono la struttura infatti, si incastrano tra di loro facilmente e possono essere fissati con soli 3 bulloni.

Per il rivestimento interno puoi optare per la membrana armata (che necessiterà dell’intervento di un installatore professionista) oppure per il liner a sacco presaldato, per una installazione in completa autonomia.

I kit comprendono 2 sistemi di messa a terra, uno per l’impianto e uno per la struttura, per un’installazione in completa sicurezza. Sono inoltre dotati di pannello con filtrazione e circolazione integrati. 

Le piscine Italika Easy sono un prodotto Made in Italy, di alta qualità e certificato CE, nel rispetto delle più moderne normative in termini di sicurezza costruttiva e anti intrappolamento.
Con Italika® Easy potrai scegliere tra 2 kit di installazione completi per ogni modello; in più, avrai la libertà di personalizzare la tua piscina con le dotazioni che più ti interessano: bordi, luci, idromassaggio ecc…

 

 

 

Richiedi un preventivo gratuito

Ordina per:

Popolarità
    Seleziona produttore

      Risultati 1 - 14 di 14

      Mostra:

      16

        oggetti per pagina


        Risultati 1 - 14 di 14

        Mostra:

        16

          oggetti per pagina

          Richiedi Preventivo

          Compila i campi di questo modulo fornendoci le informazioni richieste e clicca su Richiedi preventivo. Appena possibile un nostro consulente commerciale prenderà in carico la tua richiesta e ti invierà un'offerta riservata, senza impegno.

          Tipo di struttura
          - scelta singola

          Kit
          - scelta singola

          Forma della Piscina
          - scelta singola

          Ulteriori comunicazioni

          Le nostre collaborazioni