• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

riscaldamento acqua piscina fuori terra

Discutiamo di piscine fuori terra.

riscaldamento acqua piscina fuori terra

Messaggioda marcos » 11/05/2014, 16:52

Ciao,

vorrei tanto impiantare una piscina fuori terra nel giardino di casa mia, ma prima di affrontare la decisione su quali marca, modello e dimensioni (sarei cmq orientato a dimensioni tipo diametro 4 mt e profondità 120 cm) , mi urge sapere in che modo, sempre che sia possibile, portare ad una temperatura di 34 gradi l'acqua della piscina e come limitare la dispersione di calore.
la piscina è finalizzata ad una pratica di bodywork acquatico pertanto la questione temperatura è cruciale.
nella speranza che mi segnaliate soluzioni possibili e che tra queste si possa poi scegliere la migliore quanto a rapporto performance-consumi, vi porgo cordiali saluti

marco
marcos
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/05/2014, 10:47

Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina