• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

trattamento per piscina piccola 2.03m x 51cm

Consigli e dubbi su come trattare l'acqua.

trattamento per piscina piccola 2.03m x 51cm

Messaggioda Aneika » 23/07/2014, 10:35

Buon giorno a tutti!
Ho trovato per caso il vostro sito che mi sembra molto interessante perche in tema de piscine ci sono tanti dubbi...Io sono nuova nel sito e come tanti altri me sto a rompere la testa per capire come devo fare con la piscinetta de mio figlio, mi serve i vostri consigli :) ...
Ho presso adesso per motivi de organizzazione questa piscina piccola 2.03 m x 51 cm (fuori terra :lol: ) Ma non capisco propio che prodotto utilizzare e quantità per la manutenzione del acqua,visto che si parla sempre de piscine grande...
Mi servirebbe una piccola guida per questi tipi de misure...per piacere, mi sarebbe un grande aiuto :)
Vi faccio i complimenti per questo sito cosi utile, vi auguro una buona giornata!

Saluti tanti,

Aneika
Aneika
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/07/2014, 9:30

Re: trattamento per piscina piccola 2.03m x 51cm

Messaggioda Marcello Colli » 15/09/2014, 14:25

Buongiorno Aneika e benvenuta,

se ti colleghi alla homepage del forum cliccando qui http://www.bsvillage.com/forum-piscine/ noterai che in alto a destra c'è la possibilità di scaricare GRATUITAMENTE il nuovo ebook 2014 con i consigli sulla manutenzione e gestione della piscina. Ti suggerisco di scaricarla in quanto molto interessante e completa.

Ciao
Marcello
Immagine
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
Avatar utente
Marcello Colli
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 26/10/2011, 1:32
Località: 42123 Rivalta di Reggio Emilia


Torna a Trattamento acqua piscina

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina