• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Buonasera a tutti.

Lascia un messaggio per presentarti agli altri membri.

Buonasera a tutti.

Messaggioda pippo » 22/07/2015, 21:23

Mi chiamo Pippo e mentre ero alla ricerca di informazioni sulle piscine sono incappato in questo forum. Ho comprato una villetta a Roma e vorrei fare la piscina. Sono completamente ignorante in materia e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie.
pippo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/07/2015, 21:17

Re: Buonasera a tutti.

Messaggioda Alessio-Bsvillage » 24/07/2015, 7:51

Buongiorno,

per cominciare a farsi un'idea, abbiamo studiato questa guida scaricabile gratuitamente : "ABC della piscina", leggendola potrà cominciare ad orientarsi tra le varie tipologie di strutture e orientarsi verso quella che le sembra più idonea.

http://www.bsvillage.com/risorse/ebook- ... index.html

Cordialmente
Avatar utente
Alessio-Bsvillage
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 24/09/2014, 11:28

Re: Buonasera a tutti.

Messaggioda pippo » 24/07/2015, 8:19

Grazie intanto per avermi accettato nel gruppo. Ho già letto le guide scaricabili anche se per quanto riguarda quella sulla manutenzione (2^ parte) vedo solo marzo. Sono molto interessanti e sicuramente adesso ho le idee un po più chiare anche se al momento non ho elementi per preferire una tipologia costruttiva ad un'altra. Spero che seguendo il forum e i consigli di chi mi ha preceduto nella scelta potrò decidere al meglio.
Grazie
pippo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/07/2015, 21:17

Re: Buonasera a tutti.

Messaggioda Alessio-Bsvillage » 24/07/2015, 8:26

Bene siamo felici che le guide le siano state utili, se le manca qualche parte controlli anche nella cartella spam, a volte finiscono inavvertitamente lì.

Se gradisce avere un confronto personale per richiedere alcune delucidazioni sulla costruzione della piscina e per ricevere un preventivo, può anche contattarci al 0522.1536417

Cordialmente
Avatar utente
Alessio-Bsvillage
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 24/09/2014, 11:28


Torna a Presentati al Forum Piscine Village

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina