• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Problema pompa a sabbia con clorinatore

Discutiamo di piscine fuori terra.

Problema pompa a sabbia con clorinatore

Messaggioda Pepponius » 04/08/2015, 22:16

Ciao a tutti, non mi funziona più la pompa a sabbia, in pratica parte e dopo circa un minuto si spegne come se avesse già terminato il ciclo di filtraggio, rimanendo accesa la spia service.
A qualcuno è capitato e sa dirmi di cosa si tratta?
Pepponius
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/08/2015, 17:20

Re: Problema pompa a sabbia con clorinatore

Messaggioda Gianluca06 » 03/05/2016, 16:50

$this->bbcode_second_pass_quote('Pepponius', 'C')iao a tutti, non mi funziona più la pompa a sabbia, in pratica parte e dopo circa un minuto si spegne come se avesse già terminato il ciclo di filtraggio, rimanendo accesa la spia service.
A qualcuno è capitato e sa dirmi di cosa si tratta?

Salve
anche io in passato ho riscontravo lo stesso problema con filtro a sabbia,e dopo poco la pompa ha smesso definitivamente di funzionare, premetto posseggo una ultra frame 10 x 5 e tenevo la pompa accesa per almeno 7 ore al giorno divisa in 3 sessioni. come sempre gli articoli in dotazione non sono mai un'eccellenza.
io ho trovato la soluzione migliore, ho comprato una pompa professionale della DAB, sono contentissimo, inoltre è 100 volte più silenziosa di quella in dotazione.
visto l'ottima portata ho acquistato anche il braccio pulitore della Zodiac con aspirazione idraulica! un vero portento!!! :shock: :shock:
rimani incantato per minuti a guardare il "robottino" che si sposta da solo" :D
ovviamente un buon robottino con aspirazione idraulica funziona soltanto se a monte si possiede una buona pompa
spero di esserti stato d'aiuto
Gianluca06
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2016, 8:15


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina