• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

LINEA GIALLA LINER

Parliamo delle piscine interrate.

LINEA GIALLA LINER

Messaggioda matteociani » 12/07/2016, 19:57

Salve a tutti, io ho il problema della linea gialla che si forma sul mio liner color sabbia appena sopra il filo dell'acqua... sembra che dove l'acqua sbatta e si asciughi si formi questo alone che fatica a venir via con prodotti apposta. Non so se sia dovuta al gran caldo di questi giorni o al fatto che abbia il bordo appena sopra il liner in acciaio o per altri motivi. Il ph è a 7,2 e il cloro è presente, ci tengo sempre 5 pastiglioni per il mantenimento. Qualcuno che possa aiutarmi ?
matteociani
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/07/2016, 19:02

Re: LINEA GIALLA LINER

Messaggioda Alessio-Bsvillage » 13/07/2016, 10:57

Buongiorno,

dal colore potrebbero essere sotanze grasse od oleose, le consiglio di leggere questo articolo con tutte le soluzioni:
http://www.blogpiscine.com/pulire-linea ... a-piscina/
Avatar utente
Alessio-Bsvillage
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 24/09/2014, 11:28


Torna a Piscine Interrate

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina