• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

pompa rotta :-((

Discutiamo di piscine fuori terra.

pompa rotta :-((

Messaggioda principessa.x@tin.it » 13/07/2016, 11:10

la mia vicina sotto casa uscita con l'auto ed è andata addosso alla pompa dell'acqua ora se la faccio andare esce tutta l'acqua e non tiene+ perche ha rotto un pezzetto di plastica dentro e sotto. ho provato chiedere ma verrebbe costare circa 50 euro (che lei ripagherebbe) per una bestway di 305 cm mi chiedo, la pompa filtro serve solo per pulire l'acqua oi anche per non che puzzi l'acqua? perche pensavo di cambiare +avanti la piscina con una+grande e rettangolare per questo volevo sapere se importantissima e urgente. anche perche è ferma da 2-3 gg..........................grazie.
principessa.x@tin.it
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/07/2016, 9:18

Re: pompa rotta :-((

Messaggioda Alessio-Bsvillage » 13/07/2016, 13:07

Senza la pompa di ricircolo la piscina diventa uno stagno in pochi giorni, è abbastanza fondamentale.
Avatar utente
Alessio-Bsvillage
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 24/09/2014, 11:28


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina