-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
chiusura invernale piscina fuori terra gre
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
chiusura invernale piscina fuori terra gre
buonasera ,volevo chiedere siccome ho seminterrato la piscina gre di 50 cm e quindi ho interrato anche la scala che ere in dotazione ,la scala posso lasciarla per metterci la copertura oppure la devo smontare ?grazie mille
- mag
Re: chiusura invernale piscina fuori terra gre
Buongiorno, se la scaletta è comodamente removibile sarebbe meglio riporla per l'inverno, altrimenti se ha una copertura che riesce a coprirla può tenerla montata.
-
Elisa - Messaggi: 48
Re: chiusura invernale piscina fuori terra gre
grazie mille per la risposta quindi proverò a coprirla con la scala altrimenti la smonterò,il mio pensiero oltre per la copertura era se la scaletta si rovina oppure faccia dei danni al liner
grazie ancora Massimo
grazie ancora Massimo
- mag
3 messaggi
• Pagina 1 di 1