• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Fori fondo piscina

Discutiamo di piscine fuori terra.

Fori fondo piscina

Messaggioda Sarragotto » 17/07/2018, 20:56

Buonasera a tutti,
Buonasera,
Ho acquistato da circa 2 settimane una piscina fuori terra 305x76.
Oggi si sono presentati tanti piccoli taglietti sul fondo pur non essendo stata utilizzata per due giorni.. Ho provveduto a svuotare la piscina in modo da riparare il tutto e mentre si svuotava continuavano ad aumentare i taglietti. Poiché non vorrei che si ripresentasse nuovamente il problema sapreste dirmi se è mai capitata una cosa del genere? e soprattutto per quale motivo succede?
Sarragotto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/07/2018, 20:45

Re: Fori fondo piscina

Messaggioda Elisa » 18/07/2018, 8:36

Buongiorno, dov'è stata montata la piscina? Su che tipo di superficie? In genere si raccomanda di non svuotarla mentre la si ripara. Che tipo di soluzione ha adottato?
Avatar utente
Elisa
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/08/2016, 9:36

Re: Fori fondo piscina

Messaggioda Sarragotto » 20/07/2018, 9:07

Buongiorno,
La piscina e posta su delle piastrelle in graniglia, ma fra le due ho messo il tappetino in poliestere. Ho svuotato la piscina, individuato tutti i taglietti e tappati con il kit di riparazione in pvc. Ho riempito nuovamente la piscina ma solo qualche cm per vedere se ci fossero ancora perdite, appena ho visto che era tutto ok ho riempito nuovamente. La mattina dopo, senza che ci fossero nuovi tagli e senza che nessuno la usasse, la piscina ha ricominciato a perdere dal fondo. Non riesco, però, a capire da dove.
Sarragotto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/07/2018, 20:45


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina