• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

PISCINA FUORI TERRA

Discutiamo di piscine fuori terra.

PISCINA FUORI TERRA

Messaggioda dduniverse2013 » 02/04/2013, 15:57

SALVE.
Il problema della mia piscina fuori terra , un po' datata (circa 5 anni) è il telo .
La svuoto a fine stagione (e non la copro) ovviamente l'acqua piovana insieme alle foglie crea delle macchie al telo.
Fino all'anno scorso con dei prodotti aggressivi pulivo il telo azzurro piu la parte bianca , ma ora le macchie sono
belle toste da levare .
Sul sito ho visto tanti prodotti (ma ce ne sono troppi) mi potete consigliare se posso applicare una specie di vernice
azzurra sopra il telo ma che non sia tossica ?????
Certamente se invece di acquistare la pompa che l'anno scorso si è rotta piu' tutti questi lavori di manutenzione ,
potevo comprare direttamente quella della INTEX 10x5 come vista sul vostro sito .
La mia è una LAGHETTO 640X400 .
GRAZIE DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE

SALUTI
ROBERTO
dduniverse2013
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/04/2013, 15:46

Re: PISCINA FUORI TERRA

Messaggioda Marcello Colli » 23/04/2013, 12:39

Buongiorno,

prima di tutto consiglio di mantenere sempre l'acqua all'interno della piscina per tutto l'anno e di coprirla durante l'inverno con l'apposita . Detto questo, se il liner è macchiato o scolorito consiglio di sostituirlo in quanto non esistono in commercio vernici specifiche. Eventualmente si potrebbe provare ad applicare che può acquistare sul nostro sito.

A disposizione,
Marcello Colli
Immagine
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
Avatar utente
Marcello Colli
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 26/10/2011, 1:32
Località: 42123 Rivalta di Reggio Emilia


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina