• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

presentazione

Lascia un messaggio per presentarti agli altri membri.

presentazione

Messaggioda poolsandgardens.it » 07/04/2016, 23:13

buona sera a tutti,
Piacere !! mi chiamo Andrea,
sono un piccolo imprenditore da circa un anno ho avviato la mia azienda di manutenzioni ordinarie straordinarie e gestionali piscine condominiali private e alberghiere.
Dopo anni di esperienza , fin da ragazzo gestivo gli impianti della piscina comunale della mia zona e in seguito dopo aver lavorato come responsabile in una ditta di piscine , ora sono in proprio.. lavoro nella zona di Imperia in liguria e precisamente a Diano Marina.
posseggo anche il mio sito web: http://www.poolsandgardens.it/ .
mi sono iscritto per dispensare il mio sapere sull'argomento e aumentare la mia conoscenza, anche se già ampia ,per quanto riguarda le piscine e al contempo tenermi informato sulle varie novità del settore , in modo da poter emergere velocemente e affermarmi in questo mondo e essere subito riconoscibile dalla professionalità che offro con i miei servizi al pubblico.
ma penso che la funzione di un forum sia proprio questo no?crescere con lo scambio pensieri opinioni e consigli..
allora iniziamo!....
poolsandgardens.it
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/04/2016, 22:45

Re: presentazione

Messaggioda Alessio-Bsvillage » 08/04/2016, 7:57

Ciao Andrea, grazie per la presentazione e benvenuto sul forum!
Avatar utente
Alessio-Bsvillage
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 24/09/2014, 11:28


Torna a Presentati al Forum Piscine Village

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina