• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Problema acqua Piscina Bestway

Discutiamo di piscine fuori terra.

Problema acqua Piscina Bestway

Messaggioda AntG » 22/06/2016, 17:40

Buonasera,

ho acquistato recentemente una piscina fuori terra bestway (400x211x81).
Ho provveduto ad effettuare il trattamento con cloro e antialghe come da istruzioni e la pompa è in funzione regolarmente.
Tuttavia nonostante l'acqua della piscina sia apparentemente limpida, in controluce non si può fare a meno di notare la presenza di alcune "particelle" bianco/trasparenti sulla superficie.
E' mai capitato a qualcuno di voi? Cercando su internet non ho trovato riferimenti su questo fenomeno.

Grazie.
AntG
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/06/2016, 17:33

Re: Problema acqua Piscina Bestway

Messaggioda AntG » 24/06/2016, 12:16

problema apparentemente risolto.
Era dovuto probabilmente al PH troppo alto. Adesso, dopo aver usato un prodotto specifico, l'acqua è nuovamente limpida.
AntG
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/06/2016, 17:33


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina