• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Richiesta informazioni

Parliamo delle piscine interrate.

Richiesta informazioni

Messaggioda robyg779 » 18/08/2014, 15:33

Una domanda per tutti voi che sarete così gentili nel rispondermi: seconda casa in campagna, si va nei mesi estivi dal venerdì sera alla domenica sera, vorrei costruire una piscina interrata 10Mx6M...la domamda è la seguente: la pompa va tenuta sempre accesa? nel caso la si debba spegnere, arrivo e mi trovo l'acqua verde che ci metto 3 giorni a pulire la piscina? In altre parole può essere sostenibile a livello di manutenzione una piscina in una seconda casa, ovvero in un posto dove non siamo sempre presenti? Grazie della risposta
robyg779
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/08/2014, 15:10

Re: Richiesta informazioni

Messaggioda Marcello Colli » 12/09/2014, 16:08

Ciao,

confermo che per è sostenibile la manutenzione di una piscina in una seconda casa. Noi abbiamo tanti casi di clienti che la posseggono in una "seconda casa" o tipo "casa vacanze". L'impianto di filtrazione funzione in automatico a seconda del dimensionamento della piscina. Dispone di un temporizzatore che si accende e si spegne in automatico a seconda della fascia oraria preimpostata. Se l'acqua diventa verde vuole dire che bisogna buttarla via e non è un buon segno (in teoria l'acqua non dovrebbe diventare verde).

A disposizione
Marcello Colli
Immagine
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
Avatar utente
Marcello Colli
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 26/10/2011, 1:32
Località: 42123 Rivalta di Reggio Emilia


Torna a Piscine Interrate

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina