Piscine CLIO e ISABELLA

Scopri le piscine fuori terra e interrabili in kit della linea CLIO & ISABELLA. Realizzate in lamiera d'acciaio di alta qualità (Made in Germany) e rivestite in liner PVC a sacco presaldato, queste piscine offrono una combinazione perfetta tra qualità e prezzo.

 

Disponibili in diverse forme, tra cui circolare e ad otto, le nostre piscine sono adatte a soddisfare ogni esigenza. La struttura robusta delle piscine in lamiera d'acciaio assicura durabilità nel tempo, mentre il rivestimento interno disponibile in vari colori ti permette di personalizzare la tua piscina secondo i tuoi gusti.

Acquistando una delle nostre piscine CLIO & ISABELLA, riceverai un kit completo di installazione che include tutto il necessario per realizzare la tua piscina. Inoltre, a seconda del kit scelto, potrai anche beneficiare di accessori extra. Su richiesta siamo disponibili a personalizzare i kit.

 

Questa linea di piscine fuori terra sono estremamente versatili e si prestano ad essere rivestite con materiali come pietra, legno o mattoni. Questa caratteristica unica ti permette di personalizzare ulteriormente l'aspetto della tua piscina, creando un ambiente elegante e integrato con il tuo spazio esterno.

 

Desideri un preventivo su misura o essere contattato da un nostro consulente commerciale? 

 

Richiedi un preventivo gratuito

Ordina per:

Popolarità
    Seleziona produttore

      Risultati 1 - 16 di 31

      Mostra:

      16

        oggetti per pagina


        Risultati 1 - 16 di 31

        Mostra:

        16

          oggetti per pagina

          Richiedi Preventivo

          Compila i campi di questo modulo fornendoci le informazioni richieste e clicca su Richiedi preventivo. Appena possibile un nostro consulente commerciale prenderà in carico la tua richiesta e ti invierà un'offerta riservata, senza impegno.

          Tipo di piscina
          - scelta multipla

          Forma della Piscina
          - scelta singola

          Tipologia di installazione

          Uso

          Ulteriori informazioni

          Le nostre collaborazioni