con omaggio

Piscina interrata a sfioro ITALIKA® Infinity in pannelli d'acciaio 10,00 x 5,00 h1,20 m


Disponibilità: disponibile
Garanzia: 20 anni
Codice: II10x5-120
Note:
Colori:
Seleziona colore

    24357,00 A partire da 18.736,00 / cad. (iva 22% inclusa)

    Prodotto novità

    Hai domande sul prodotto?

    Totale prodotti selezionati24357,00

    A partire da 18.736,00 / cad.
    (iva 22% inclusa)

    Pagamento sicuro

    Ordina entro 4 ore e 58 minuti
    e lo ricevi il 08/07/2019

    La promozione scade tra:

    PROMOZIONE - IN REGALO:

    Robot per piscina Hayward Tiger Shark XL-QC
    Seleziona uno dei seguenti articoli
    con omaggio
    Q.tà 

    con omaggio
    Q.tà 

    con omaggio

    Piscina interrata a sfioro ITALIKA® Infinity in pannelli d'acciaio 6,00 x 3,00 h1,20 m

    ITALIKA Piscine garanzia 20 anni

     

    Qualità certificata

    La pannellatura in acciaio della piscina ITALIKA® Infinity è:
    conforme alle Norme Tecniche delle Costruzioni e soddisfa il regolamento europeo per i materiali da costruzione (CPR 305/2011)
    - marcata CE secondo la normativa UNI EN 1090-1:2012 ed è disponibile la relativa Dichiarazione di Prestazione (DoP)
    - rispondente alla normativa antisismica NTC2008
    - conforme alla normativa UNI 16713-2 in materia di sicurezza anti intrappolamento riferita all'impianto di circolazione.

     

     

    La linea di piscine ITALIKA® Infinity sono prodotti di alta qualità e con produzione italiana, perfette se decidiamo di regalarci una piscina nel nostro giardino. Di grandi dimensioni, la ITALIKA® Infinity 10 x 5 m h 1,20 è ideale per ospitare amici e famigliari nelle giornate estive, o per un bagno di mezzanotte! Grazie alla possibilità di creare una buca tuffi, la nostra preoccupazione sarà solo la scelta tra divertimento e relax: alla nostra sicurezza in piscina infatti pensano la vasca ed i suoi impianti. ITALIKA® Infinity è infatti un prodotto unici nel suo genere: marcatura CE, conformità alle vigenti normative costruttive, antisismiche e, soprattutto, anti intrappolamento.

    La struttura in pannelli d'acciaio Made in Italy è autoportante, zincata a caldo, robusta e resistente alle pressioni di acqua e terreno.

    Il sistema di filtrazione è a sfioro, per un notevole impatto visivo: l'acqua infatti sarà alla stessa altezza della struttura (non leggermente più bassa come i sistemi a skimmer necessitano) e dolcemente tracimerà nelle apposite canalette a seconda dei movimenti dei bagnanti. L'acqua passerà quindi dalle canalette alla vasca di compenso e poi alla filtrazione, per essere reimmessa in acqua limpida e pulita. Questo sistema consente anche di realizzare le cosiddette piscine infinite, perchè l'effetto ottico sarà quello di acqua che non finisce mai.
    ITALIKA® Infinity è fornita in 3 diversi kit d'installazione, ognuno  completo di ogni accessorio e componente, e tutti consentono la costruzione della buca tuffi (tramoggia).

    Le opere murarie necessarie sono minime, grazie alla struttura autoportante.

     

    • La filtrazione avviene tramite Fibalon® Rope, il miglior materiale filtrante in commercio, frutto della tecnologia tedesca, leggero e comodo da usare, che riesce a trattenere sporco e impurità fino a 8 micron.

    • Il rivestimento interno, dello spessore di 1,5 mm, è composto da membrana armata Elbtal con rete in poliestere, antimicrobica e resistente al cloro e ai raggi UV.

     

    Le piscine ITALIKA® Infinity possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente: i nostri consulenti commerciali sono a tua completa disposizione!

     

     

     

    Dimensioni

    • Specchio dell'acqua: 10,00 x 5,00 m

    • Altezza pannelli: 1,20 m

    • Altezza acqua: 1,26 / 1,27 m (circa 6/7 cm in più del pannello, per sormontare il bordo sfioratore)

    • Perimetro: 30 m

    • Area: 50 m2

    • Volume: 60 m3

    Dimensioni piscina in pannelli d'acciaio ITALIKA Infinity       
     

     

     

    Dimensioni piscina in pannelli d'acciaio ITALIKA Infinity

     

     

    BUCA PER I TUFFI (TRAMOGGIA)

    La piscina ITALIKA® Steel può essere dotata di tramoggia, la cosiddetta buca tuffi, con una profondità massima di 2,00/2,20 m.
    Le pareti in pannelli di acciaio della piscina sono comunque alte 1,20 m: la buca tuffi è una questione relativa al solo fondo piscina. Si tratta di un'opera in muratura, quindi da prevedere durante scavo e costruzione della soletta in cemento armato.
    La forma della tramoggia è a tronco di piramide rovesciato. Entrambi gli scarichi previsti dal kit di circolazione dovranno essere posizionati nella parte più bassa della buca tuffi.
    La piscina ITALIKA® Steel con buca tuffi tradizionale prevede una parte di fondo piatto e una parte più profonda: in caso si voglia invece creare una discesa graduale dalla parte piana alla tramoggia, chiediamo di essere contattati prima dell'ordine,  in quanto sono necessarie valutazioni apposite degli impianti della piscina.

     

     

     

     

    Dimensioni piscina in pannelli d'acciaio ITALIKA Infinity

     

     

     

     

    Dimensioni piscina in pannelli d'acciaio ITALIKA Infinity

     

     

     

     

    Struttura della piscina: pannelli d'acciaio galvanizzato a caldo

    Piscina interrata in pannelli d'acciaio

    Le piscine interrate ITALIKA® Infinity sono realizzate in pannelli (sp. 2 mm) con zincatura Z 275 g/m2 a caldo a copertura totale e sistema SENDZIMAR continuo sulla lamiera.
    Le pareti sono unite tramite contrafforti a triangolo e appositi bulloni con dadi e rondelle che garantiscono un eccezionale equilibrio statico tra il terreno circostante e l'acqua all'interno della piscina, evitando in questo modo la costruzione di muretti di contenimento.
    Ad installazione completa, i pannelli realizzano una struttura solida che può essere montata in ogni tipologia di terreno e robusta per durare nel tempo.

     

    Possibilità di fornire il calcolo strutturale della pannellatura, come richiesto da numerose Pubbliche Amministrazioni in fase di concessione edilizia.

     

    Vantaggi

    • Made in Italy

    • Conformità CE (il prodotto soddisfa i requisiti essenziali previsti per la categoria e per l'impiego previsto)

    • Ottimo rapporto qualità prezzo rispetto alle piscine in cemento armato, pur mantenendo una eccezionale durata e godendo di garanzie decennali

    • Montaggio semplice, grazie alle chiare istruzioni di montaggio

    • Installazione veloce, grazie ai pannelli prefabbricati ed alla dotazione completa contenuta nel kit scelto

    • Adatta a qualunque terreno stabilizzato, necessitando solamente di una platea in cemento armato

    • Vasca autoportante che non richiede la costruzione di muretti di contenimento

    • Ottima Resistenza meccanica e alla corrosione nel tempo

    • Verniciatura antiruggine standard, ulteriore protezione per la pannellatura

    • Elevata resistenza alla pressione ed ottima rigidità di ogni pannello che compone la vasca, anche in caso di lievi assestamenti del terreno

    • La lunghezza della piscina non influisce sulla resistenza della struttura

    • Nessun rischio di collasso della struttura quando vuota: la piscina resterà stabile sotto la spinta del terreno anche quando avremo la necessità di svuotarla temporaneamente

    • Riempimento a fine lavori, che significa maggiore libertà durante l'installazione (è una opportunità, è sempre e comunque possibile riempire la vasca durante il montaggio)

    • Garanzia di 20 anni sulla resistenza strutturale della vasca e la sua portabilità  

     

     

     

     

    Sistema di circolazione: a sfioro con canaletta e vasca di compenso

    Piscina interrata Italika Infinity a sfioro

    Schema di funzionamento dell'impianto di circolazione a sfioro 

     

    Il sistema di circolazione della piscina ITALIKA® Infinity ha canaletta di scolovasca di compenso e bordo sfioratore per un risultato estetico moderno e d'impatto.
    La piscina si presenta con una griglia lungo tutto il perimetro esterno, sotto la quale scorre una canaletta di scolo, anch'essa a seguire l'intero perimetro. Vicino alla piscina sarà quindi costruita, solitamente in muratura, una vasca di compenso per raccogliere l'acqua. 
    Come funziona il sistema a sfioro? E' molto semplice: quando i bagnanti entrano in piscina innalzano il livello dell'acqua, che quindi esce dalla vasca e tracima nella canaletta di sfioro, da qui viene portata nella vasca di compenso e quindi alla filtrazione. Una volta depurata, l'acqua viene reimmessa in piscina tramite le bocchette. Questa, grazie al costante movimento dell'acqua e alla pompa di filtrazione, immetterà in vasca costantemente la quantità d'acqua pulita necessaria a compensare quella mancante per il movimento dei bagnanti. 

    La canaletta della piscina ITALIKA® Infinity fa parte della struttura dei pannelli ed anch'essa è in acciaio zincato.

    La vasca di compenso è da costruire a fianco della piscina, solitamente viene realizzata interrata, in un muratura e deve essere ispezionabile per la pulizia: se si ha a disposizione dello spazio vicino alla piscina e si può creare un dislivello rispetto allo specchio dell'acqua, è possibile creare una cascata aperta, per dare la sensazione che la piscina prosegua all'infinito.

     

    Vantaggi

    • Piscina elegante e d'impatto

    • Acqua sempre pulita, grazie alla continua tracimazione nell'impianto di filtrazione e all'immissione di acqua filtrata

    • Nessuna linea di galleggiamento da pulire

     

     

     

     

    Griglia a sfioro

    Piscina interrata Italika Infinity a sfioro con griglie in polipropilene

    Le canalette in alluminio della struttura della piscina sono coperte dalle griglie a sfioro in polipropilene stabilizzato agli UV di colore bianco. Corrono lungo l'intero perimetro della piscina, angoli compresi.
    Calpesabili a piedi nudi e con stampa antiscivolo, robuste e resistenti,  le griglie a sfioro sono un elemento sia estetico che funzionale quando l'acqua tracima dalla piscina e deve essere convogliata all'impianto di filtrazione.
    Le griglie aumentano la sicurezza in piscina, evitando che accidentalmente si possa cadere nelle canalette e sono anti intrappolamento.
    Dal lato funzionale, le griglie sono posate a secco, ossia solo appoggiate sulle canalette ed incastrate tra di loro con sistema a clip: sono quindi facilmente removibili in caso di ispezione o necessità di sostituzione.
    Nella piscina ITALIKA® Infinity le griglie standard sono di colore bianco: sono disponibili anche in colore avorio e nero, con preventivo personalizzato da parte dei nostri consulenti commerciali.

     

    Caratteristiche tecniche

    • Griglie dritte: in moduli L 333,5 x P 248 x H 25 mm

    • Griglie ad angolo di 90° P 248 mm

    • Carico verticali max 139 kg/dm2

    • Flessione trasversale max 5 mm

     

    Vantaggi

    • Calpestabile a piedi nudi con disegno ad onda in rilievo

    • Evita cadute accidentali

    • Facilmente installabile

    • Facilmente removibile per ispezione o sostituzione

    • Stabilizzato agli UV in base alla normativa UNI EN 13451-1:2016

     

     

     

     

    Rivestimento interno della piscina: membrana armata Elbtal

    Piscina interrata in pannelli d'acciaio

    Il rivestimento interno è composto da membrana in PVC da saldare, spessa ben 1,5 mm, armata internamente con una speciale rete in poliestere. Disponibile in vari colori (vedi paragrafo successivo).
    Il prodotto è Made in Germany ed è realizzato con tecnologie innovative per offrire una qualità premium.

     

    Vantaggi

    • Conformità CE (il prodotto soddisfa i requisiti essenziali previsti per la categoria e per l'impiego previsto)

    • Resistenza del colore a contatto con il cloro

    • Stabile contro i raggi UV

    • Resistente agli agenti atmosferici e al freddo

    • Resistente ai detergenti per la pulizia della vasca e ai prodotti per la depurazione dell’acqua (pulizia da effettuarsi secondo le corrette indicazioni)

    • Fisiologicamente sicura: soddisfa i requisiti della norma europea sulla sicurezza dei giocattoli EN 71-3

    • Esente da metalli pesanti come cadmio e piombo

    • Eccellenti proprietà di saldatura

    • Superficie antimicrobica

    • Garanzia di 10 anni contro difetti di costruzione o deterioramento del pvc (degressiva 10% annuo)

     

    Colori disponibili

    La membrana armata Elbtal è disponibile in vari colori:
     

    Membrana di rivestimento Elbtal 

     

     

     

    Membrana Alkorplan® 3000 Touch (a richiesta)

    Su richiesta, con proposta da preventivare su misura, è possibile sostituire la membrana armata Elbtal con la membrana calandrata Alkorplan® 3000 Touch, un rivestimento unico nel suo genere con elegante stampa goffrata 3D ispirata alle forme e texture della natura, che donano all'acqua mirabili effetti.
    Alkorplan® 3000 Touch è in policloruro di vinile flessibile PVC-P, armato con rete di poliestere e protetto con una speciale vernica acrilico multistrato: è l'unico rivestimento che garantisce l'impermeabilizzazione della piscina per 10 anni.
    Antistrucciolo omologata in classe C secondo la normativa UNI EN 13451-1:2016.
    In base lla norma UNI EN 15836-2:210 questa membrana resiste ai detergenti di pulizia seguendo le corrette norme d'uso e la temperatura massima di 32°C.

     

    Colori membrana Arkolplan 3000 Touch

     

     

     

     

    Materiale filtrante: FIBALON® Rope

    Fibalon Rope

    Materiale di filtrazione rivoluzionario per la purificazione dell'acqua in piscina: un insieme di fibre piene e cave di polimeri trattati e con all'interno del vetro fosfato di argento, potente biocida che agisce contro la moltiplicazione dei micro organismi.
    La forma a "batuffolo" di peso e volume ridotti possiede un'alta densità e superficie di filtrazione. FIBALON® Rope si presenta in sacchettini, uniti insieme a formare una corda: estremamente pratico da mettere e togliere dal filtro.
    Una corda è composta da 8 sacchettini da 44 gr/cad = 350 gr = sostituiscono 25 kg di sabbia.
    La leggerezza e la struttura a pori aperti di FIBALON® Rope garantisce una grande capacità di assorbimento a bassa pressione: 1 kg di FIBALON® Rope assorbe fino a 74 kg di sporcizia.

     

    Vantaggi

    • Fibre certificate

    • Risparmio energetico e taglio agli sprechi d'acqua

    • L'argento legato alle fibre di polimero evita la formazione di biofilm

    • Superficie non omogenea per una migliore filtrazione: le particelle di sporco restano intrappolate all'interno delle fibre di FIBALON® 3D

    • FIBALON® si può risciacquare con un controlavaggio durante la stagione estiva, mentre in inverno si può svuotare il filtro, sciacquare FIBALON® e riporlo in un luogo asciutto per poi riutilizzarlo la stagione successiva

    • Si può utilizzare in ogni situazione (piscine, industria, acquari, spa)

    • Tenendo il valore del pH a 6.8 si può diminuire la quantità di chimici utilizzati per il mantenimento dell'acqua

    • Si può gettare nell'indifferenziata come un normale rifiuto, senza costi aggiuntivi di smaltimento

    Per consultare la scheda completa del prodotto FIBALON® clicca qui.

     

     

     

     

    Kit idromassaggio e impianto luce con lampada Blade Light

    Incluso nel kit WELLNESS, a richiesta nei kit BASE e PRO
     

    Kit Wellness piscina ITALIKA Steel

     

    La piscina in pannelli d'acciaio ITALIKA® Infinity può essere acquistata nella versione WELLNESS, per tutti gli amanti del relax in piscina, per chi vuole regalarsi una piccola spa in giardino e per chi cerca soluzioni di design.

    Per il relax in kit WELLNESS prevede 4 bocchette idromassaggio, con getti d'acqua massaggianti. L'idromassaggio è fornito completo di ogni elemento per la sua installazione, dalla raccorderia alla pompa, e il solo elemento da costruire in opera è la panca per sedersi, da realizzare a piacere in muratura oppure la si può scegliere prefabbricata in EPS (i nostri ufficio sono a disposizione per ogni informazione su questo innovativo tipo di prodotto). Le 4 bocchette, da posizionare in zona lombare e seduta, consentono la creazione di 2 sedute con 2 bocchette a postazione, oppure può essere realizzata una sola postazione con ben 4 bocchette!
    Il pulsante che gestisce l'idromassaggio è l'elegante piezoelettrico in acciaio con flangia in ABS, come quelli presenti nelle spa, con illuminazione rossa (OFF) e verde (ON).

    Il sistema idromassaggio delle piscine ITALIKA® Infinity è conforme alla normativa anti intrappolamento UNI EN13451.

     

    Per chi ricerca un tocco di classe e design, la lampada Blade Light è ideale, grazie alla sua forma innovativa ed al particolare tipo di illuminazione. A luce bianca, Blade Light è dotata di lungo LED centrale e di LED sull'intero perimetro esterno, così da avere sia luce centrale sia retroilluminazione. La luce è diffusa attraverso una superficie opale che la propaga, con intensità potenziata, creando una specie di "lama di luce", da qui il nome "blade".
    La scocca frontale è di colore bianco, ideale per i rivestimenti interni nei colori proposti dalla piscina ITALIKA® Infinity: è comunque disponibile anche la scocca nera, suggerita per rivestimenti dai colori scuri (grigio, nero).
    La lampada è disponibile anche con luce colorata, con preventivo su richiesta.

    Caratteristiche lampada Blade Light

    • Monocolore bianco: 5700° K

    • Flusso luminoso nominale: 2400 lumen 24 W

    • Flusso luminoso nominale: 1550 lumen 10 W

    • Ottica: 91° diffusa

    • Potenza assorbita: 34W

    • Grado di protezione: IP68

     

     

     

     

    Kit piscina BASE

    Elenco indicativo del materiale contenuto nel kit

    Piscina Italika in pannelli d'acciaio a sfioro, kit base1) Kit Struttura piscina autoportante:
    - struttura HD 1200 mm completa di contrafforti e viteria
    - vernice antiruggine con diluente.

    2) Bordo sfioratore:
    - bordo in acciaio zincato plastificato sezione 1 m e 2 m
    - bordo in acciaio zincato plastificato sezione 2 m con piletta Ø 125 mm
    - bordo in acciaio zincato plastificato sezione 90° 500 x 500 mm
    - griglia bianca dritta in polipropilene stabilizzato con disegno ad onda in rilievo
    - profilati, rivetti, raccorderia, PVC liquido e applicatore per PVC liquido.

    3) Rivestimento interno in membrana Elbtal armata spessore 1,5 mm* colori a scelta:
    - membrana in rotoli, PVC liquido, fettuccia in PVC, tetraidrofurano solvente per saldatura.
    Colori disponibili per la membrana: sabbia, bianco, azzurro, blu e grigio chiaro.
    * Su richiesta possiamo sostituire il liner Ebtal armato con il liner presaldato a sacco 75/100 oppure 85/100 solo per le piscine con fondo piatto

    4) Griglie in polipropilene:
    - griglie bianche dritta in polipropilene stabilizzato agli UV, in moduli L 333,5 x P 248 x H 25 mm
    - griglie bianche ad angolo di 90° in polipropilene stabilizzato agli UV. Dimensione L 248 mm.
    Disegno ad onda in rilievo.

    5) Kit di Circolazione a sfioro:
    - n. 2 bocchette in ABS con attacco a pavimento
    - n. 1 bocchetta aspirafango in ABS senza sfera orientabile
    - n. 2 scarichi di fondo in ABS (come previsto dalla normativa anti intrappolamento)
    - 75 m di tubazione Tuboflex da interro Ø 50x42 mm, raccorderia varia, colla, detergente per colla, teflon

    6) Kit per vasca di compenso con collettore:
    - elettrovalvola
    - n. 3 galleggianti con cavo da 5 m
    - membrana di rivestimento interno spessore 1,5 mm
    - n. 1 scarico di fondo
    - 9 m tubo in PVC PC 10 Ø 63 mm (in barre da 3 m)
    - 48 m tubo in PVC PN 6 Ø 125 per condotte di fluido a pressione
    - raccorderia e viteria.
    La vasca di compenso deve essere costruita in muratura in opera.

    7) Kit Filtrazione sfuso (da assemblare in opera):
    - filtro in polietilene bobinato Ø 650 mm da 15 mc/h con valvola selettrice manuale laterale
    - pompa Powertech monofase 1,10 kW/1,50 hp
    - componenti di collegamento impianto di filtrazione.

    8) Scaletta di risalita mod. Standard in acciaio inox AISI 304 a 3 gradini.

    9) Materiale filtrante: n. 7 sacchi di Fibalon® Rope a sacchettini. 

     

     

     

    Kit piscina PRO, con illuminazione

    Elenco indicativo del materiale contenuto nel kit

    Piscina Italika in pannelli d'acciaio a sfioro, kit PRO1) Kit Struttura piscina autoportante:
    - struttura HD 1200 mm completa di contrafforti e viteria
    - vernice antiruggine con diluente.

    2) Bordo sfioratore:
    - bordo in acciaio zincato plastificato sezione 1 m e 2 m
    - bordo in acciaio zincato plastificato sezione 2 m con piletta Ø 125 mm
    - bordo in acciaio zincato plastificato sezione 90° 500 x 500 mm
    - griglia bianca dritta
    - profilati, rivetti, raccorderia, PVC liquido e applicatore per PVC liquido.

    3) Rivestimento interno in membrana Elbtal armata spessore 1,5 mm* colori a scelta:
    - membrana in rotoli, PVC liquido, fettuccia in PVC, tetraidrofurano solvente per saldatura.
    Colori disponibili per la membrana: sabbia, bianco, azzurro, blu e grigio chiaro.
    * Su richiesta possiamo sostituire il liner Ebtal armato con il liner presaldato a sacco 75/100 oppure 85/100 solo per le piscine con fondo piatto

    4) Griglie in polipropilene:
    - griglie bianche dritta in polipropilene stabilizzato agli UV, in moduli L 333,5 x P 248 x H 25 mm
    - griglie bianche ad angolo di 90° in polipropilene stabilizzato agli UV. Dimensione L 248 mm.
    Disegno ad onda in rilievo.

    5) Kit di Circolazione a sfioro:
    - n. 2 bocchette in ABS con attacco a pavimento
    - n. 1 bocchetta aspirafango in ABS senza sfera orientabile
    - n. 2 scarichi di fondo in ABS (come previsto dalla normativa anti intrappolamento)
    - 75 m di tubazione Tuboflex da interro Ø 50x42 mm, raccorderia varia, colla, detergente per colla, teflon.

    6) Kit per vasca di compenso con collettore:
    - elettrovalvola
    - n. 3 galleggianti con cavo da 5 m
    - membrana di rivestimento interno spessore 1,5 mm
    - n. 1 scarico di fondo
    - 9 m tubo in PVC PC 10 Ø 63 mm (in barre da 3 m)
    - 48 m tubo in PVC PN 6 Ø 125 per condotte di fluido a pressione
    - raccorderia e viteria.
    La vasca di compenso deve essere costruita in muratura in opera

    7) Locale tecnico preassemblato Made in Italy (pronto all'uso e collaudato):
    - impianto di filtrazione da 14 m³/h con pompa 1,00 hp e filtro Ø 620 mm con valvola top.
    Dimensioni locale tecnico in polietilene: 112 x 112 x h 115 cm.
    Filtro garantito 5 anni.

    8) Quadro elettrico T-CONTROL 1 con trasformatore (già installato nel locale tecnico)
    Quadro elettrico innovativo, specifico per piscine che consente di controllare
    contemporaneamente più funzionalità: controllo dell'illuminazione della piscina, della rete principale,
    della pompa di filtrazione e sonda di temperatura.
    Funzione antigelo (quando la temperatura scende sotto -3°C).

    9) Materiale filtrante: n. 7 sacchi di  Fibalon® Rope a sacchettini.

    10) Kit Illuminazione a LED:
    - n. 2 fari completi con lampada ECO 24 LED a luce bianca
    - 40 m di cavo per collegamento trasformatore e scatola di derivazione.

    11) Scaletta di risalita mod. Standard in acciaio inox AISI 304 a 3 gradini.

    12) Kit di Pulizia:
    - retino, spazzolone, scopa triangolare, termometro, tubo galleggiante Ø 38 mm x L 12 m
    - asta telescopica allungabile 2,40-4,80 m in alluminio, Pool Tester.

     

     

     

    Kit piscina WELLNESS, con idromassaggio e luce Blade Light

    Elenco indicativo del materiale contenuto nel kit

    Piscina Italika in pannelli d'acciaio a sfioro, kit WELLNESS1) Kit Struttura piscina autoportante:
    - struttura HD 1200 mm completa di contrafforti e viteria
    - vernice antiruggine con diluente.

    2) Bordo sfioratore:
    - bordo in acciaio zincato plastificato sezione 1 m e 2 m
    - bordo in acciaio zincato plastificato sezione 2 m con piletta Ø 125 mm
    - bordo in acciaio zincato plastificato sezione 90° 500 x 500 mm
    - griglia bianca dritta
    - profilati, rivetti, raccorderia, PVC liquido e applicatore per PVC liquido.

    3) Rivestimento interno in membrana Elbtal armata spessore 1,5 mm* colori a scelta:
    - membrana in rotoli, PVC liquido, fettuccia in PVC, tetraidrofurano solvente per saldatura.
    Colori disponibili per la membrana: sabbia, bianco, azzurro, blu e grigio chiaro.
    * Su richiesta possiamo sostituire il liner Ebtal armato con il liner presaldato a sacco 75/100 oppure 85/100 solo per le piscine con fondo piatto

    4) Griglie in polipropilene:
    - griglie bianche dritta in polipropilene stabilizzato agli UV, in moduli L 333,5 x P 248 x H 25 mm
    - griglie bianche ad angolo di 90° in polipropilene stabilizzato agli UV. Dimensione L 248 mm.
    Disegno ad onda in rilievo.

    5) Kit di Circolazione a sfioro:
    - n. 2 bocchette in ABS con attacco a pavimento
    - n. 1 bocchetta aspirafango in ABS senza sfera orientabile
    - n. 2 scarichi di fondo in ABS (come previsto dalla normativa anti intrappolamento)
    - 75 m di tubazione Tuboflex da interro Ø 50x42 mm, raccorderia varia, colla, detergente per colla, teflon
    - 48 m di tubo in PVC PN Ø 125 mm per condotte di fluido a pressione.

    6) Kit per vasca di compenso con collettore:
    - elettrovalvola
    - n. 3 galleggianti con cavo da 5 m
    - membrana di rivestimento interno spessore 1,5 mm
    - n. 1 scarico di fondo
    - 9 m tubo in PVC PC 10 Ø 63 mm (in barre da 3 m)
    - 48 m tubo in PVC PN 6 Ø 125 per condotte di fluido a pressione
    - raccorderia e viteria.
    La vasca di compenso deve essere costruita in muratura in opera

    7) Locale tecnico preassemblato Made in Italy (pronto all'uso e collaudato):
    - impianto di filtrazione da 14 m³/h con pompa 1,00 hp e filtro Ø 620 mm con valvola top.
    Dimensioni locale tecnico in polietilene: 112 x 112 x h 115 cm.
    Filtro garantito 5 anni.

    8) Quadro elettrico T-CONTROL 1 con trasformatore (già installato nel locale tecnico)
    Quadro elettrico innovativo, specifico per piscine che consente di controllare
    contemporaneamente più funzionalità: controllo dell'illuminazione della piscina, della rete principale,
    della pompa di filtrazione e idromassaggio,
    trasformatore elettrovalvola, sonda di temperatura, pulsante piezoelettrico, regolatore di livello. Funzione antigelo (quando la temperatura scende sotto -3°C).

    9) Materiale filtrante: n. 7 sacchi di  Fibalon® Rope a sacchettini.

    10) Kit Illuminazione BLADE LIGHT a LED:
    - n. 2 lampade con design moderno e innovativo Blade Light a luce bianca LED retroilluminata con kit di installazione
    - alimentatore 12 VDC SELV 75 W
    - 40 m di cavo per collegamento trasformatore e scatola di derivazione.
    Scocca della lampada di colore bianco: su richiesta, senza sovrapprezzo, può essere richiesta nera.

    11) Kit idromassaggio a 4 bocchette di immissione completa di pompa Euroswim. Pulsante piezoelettrico IP68.
    Impianto completo di bocchette, flangia in acciaio inox 316, raccordi, tubazioni.
    Pompa Euroswim Monofase P1 1,9 kW - P2 1,5 kW/2 hp.
    L'impianto rispetta la norma di sicurezza anti intrappolamento.
    Il locale tecnico per l'impianto idromassaggio è da realizzare in opera.
    Per questo kit piscina la panca di seduta per l'idromassaggio deve essere realizzata in 
    muratura durante l'installazione della struttura oppure prefabbricata in EPS.


    12) Kit di Pulizia:
    - retino, spazzolone, scopa triangolare, termometro, tubo galleggiante Ø 38 mm x L 12 m
    - asta telescopica allungabile 2,40-4,80 m in alluminio, Pool Tester.

    13) Scaletta di risalita mod. Standard in acciaio inox AISI 304 a 3 gradini

    14) Copertura isotermica e rullo avvolgitore da utilizzare nel periodo d'uso della piscina. Fondamentale per proteggere l'acqua dalla sporcizia e soprattutto di giorno aiuta a riscaldare l'acqua diminuendo l'evaporazione e di notte a mantenere il calore:
    - copertura isotermica Bubble Advance Blu 500 µ
    - rullo avvolgitore con supporti in acciaio, 2 ruote, freno, volano di manovra.

     

     

     

     

    Montaggio e collaudo in tutta Italia

    Per ottenere un buon risultato di montaggio per le piscine in pannelli d'acciaio è consigliabile rivolgersi ad un professionista del settore per l’installazione.

    BSVillage Piscine, su richiesta, ti può segnalare uno o più nominativi di installatori che operano nella tua zona: per informazioni e contatti compila il modulo in fondo a questa pagina oppure chiamaci al numero 0522/1536417.

     

     

     

     

    Garanzia sulla struttura ITALIKA® Infinity

    Garanzia piscina ITALIKA Steel

    20 anni sulla resistenza strutturale della vasca e la sua portabilità.

     

    Garanzie sugli altri componenti

    • Liner di rivestimento interno
      10 anni, con aggravio del 10% annuo, contro difetti di costruzione o deterioramento del pvc.

    • Filtro all'interno del locale tecnico (kit PRO e WELLNESS)
      5 anni

    • Altri componenti
      Garanzia totale di 2 anni su tutti i componenti con sostituzione del pezzo previa comunicazione scritta con foto e/o video del componente difettoso.
      Sostituzione con pezzo originale o similare/compatibile di identiche qualità e caratteristiche tecniche di funzionamento. La mano d'opera di posa/sostituzione è esclusa dalla garanzia.

     

    Tempi di consegna

    10/15 giorni lavorativi

     

    Spese di spedizione

    Per spedizioni in zone disagiate, ovvero particolarmente difficili da raggiungere (per es. località montane, isole, centri storici ecc.) e nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria ci riserviamo di chiedere un contributo aggiuntivo alle spese di spedizione indicate sul sito/nel preventivo.

     

    Ulteriori informazioni

    • Note di consegna
      Il mezzo del corriere non è dotato di carrello elevatore, sponda idraulica o gru (il corriere non è tenuto a partecipare alle operazioni di scarico).
      Prevedere almeno 3/4 persone o un muletto/gru per scaricare il materiale.
      La strada di accesso deve consentire il passaggio e la manovra di camion da 19 tonnellate (autoarticolato).
      Nel caso non vi siano una o più condizioni di cui sopra, vi chiediamo di contattarci prima dell'ordine al numero 0522/1536417 oppure compilando il modulo in fondo alla pagina.

     

     

     

     

    Aggiungi al carrello

    Accessori optional aggiuntivi non inclusi

    VAI ALLA CATEGORIA

    Robot automatici, la soluzione ideale per completare la pulizia della piscina senza perdere tempo, puliscono solo il fondo oppure fondo e pareti della tua vasca

    VAI ALLA CATEGORIA

    Coperture invernali per piscina, fondamentali per mantenere pulita l'acqua in inverno, evitare la formazione di alghe e risparmiare costi di manutenzione

    VAI ALLA CATEGORIA

    Coperture isotermiche per l'estate, per trattenere il calore accumulato dall'acqua durante il giorno, ridurre costi di pulizia e utilizzo di chimici

    VAI ALLA CATEGORIA

    Coperture telescopiche per piscina, eleganti, stabili, resistenti, perfette per chi vuole prolungare il periodo di utilizzo della piscina

    VAI ALLA CATEGORIA

    Rulli avvolgitori per coperture isotermiche per avvolgere la copertura quando non usata, senza fatica

    VAI ALLA CATEGORIA

    Pompe di calore per il riscaldamento delle acque, ideali per godersi il bagno in piscina quando le temperature esterne sono ancora basse

    VAI ALLA CATEGORIA

    Pompe dosatrici e regolazione automatica di cloro e pH, il perfetto aiuto nella manutenzione della piscina

    VAI ALLA CATEGORIA

    Sterilizzatori al sale per la disinfezione dell'acqua, ricreando l'ecosistema marino. Il sale si trasforma in cloro che elimina alghe e batteri

    VAI ALLA CATEGORIA

    Prodotti chimici per il trattamento e la manutenzione dell'acqua della piscina, disponibili anche in kit apertura, manutenzione e chiusura

    VAI ALLA CATEGORIA

    Pavimenti in legno per esterno, disponibile in diverse essenze e a listoni o quadrotte

    VAI ALLA CATEGORIA

    Pavimentazioni in pietra ricostruita per esterno, proposte in varie colori, forme, finiture e dimensioni

    VAI ALLA CATEGORIA

    Pavimentazioni in WPC legno composito per esterno, per avere la bellezza del legno unita alla praticità di manutenzione dei pavimenti sintetici

    VAI ALLA CATEGORIA

    Docce solari e classiche per piscina, per rinfrescarsi nelle giornate calde senza essere l'obbligo di entrare in casa

    VAI ALLA CATEGORIA

    Fontane e cascate decorative per la piscina, dalle più semplici, ai cannoni e alle lame d'acqua

    VAI ALLA CATEGORIA

    Trampolini e scivoli, un tocco originale per la piscina, facendo divertire allo stesso tempo sia adulti che bambini

    VAI ALLA CATEGORIA

    Lettini prendisole per piscina con o senza tettuccio e schienale regolabile. Tante proposte eleganti in resina, legno, wicker

    VAI ALLA CATEGORIA

    Ombrelloni per piscina, per ripararci nelle giornate più assolate. Disponibile in vari forme e dimensioni, con telo in vari colori

    Ultime recensioni

    Non sono ancora presenti recensioni.
    Recensisci per primo questo articolo compilando il modulo.

    Scrivi una recensione

    Lascia una (breve) recensione...(min. 100, max. 2000 caratteri)

    Caratteri: 2000

    Vota il prodotto. Seleziona un valore tra 0 e 5 stelle.

    Valutazione:

    Richiedi informazioni sul prodotto

    Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
    Nome:
    Email:
    Telefono:
    Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
    Seleziona...
      Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
      Come mai hai deciso di contattarci?
      Seleziona...

        Prodotti che potrebbero interessarti


        Torna in: Piscine interrate a sfioro in pannelli d'acciaio ITALIKA Infinity