Piscine interrate a skimmer sfioratore Italika Steel

Piscine Italika Steel in pannelli d'acciaio


Le piscine interrate in pannelli d'acciaio Italika® Steel sono disponibili in forma rettangolare (anche con scala romana) o in 5 diverse forme libere. Installabili su qualunque terreno, sono stabili e robuste, necessitano di pochissime opere murarie e resistono negli anni alle pressioni del terreno.

La loro struttura in pannelli d'acciaio zincati a caldo garantisce affidabilità e resistenza, la filtrazione con Fibalon tratterrà sporco e impurità fino a 8 micron, mentre il rivestimento interno in membrana armata (disponibile in più colori) proteggerà la tua piscina da microbi, cloro e raggi UV.

Grazie allo skimmer sfioratore presente in ogni Italika® Steel, il livello dell'acqua sarà di soli 5/6 cm inferiore rispetto all'altezza dell’intera struttura: un importante vantaggio rispetto alle piscine con skimmer tradizionale.

Queste vasche certificate e di alta qualità rispettano le più moderne normative in termini di sicurezza costruttiva e anti intrappolamento.
Con Italika® Steel potrai inoltre scegliere tra due altezze diverse e 3 kit di installazione (Base, Pro o Wellness) completi per ogni modello; in più, avrai la libertà di personalizzare la tua piscina con le dotazioni che più ti interessano: bordi, luci, idromassaggio ecc…

 

Richiedi un preventivo gratuito

Ordina per:

Popolarità
    Seleziona produttore

      Risultati 1 - 16 di 82

      Mostra:

      16

        oggetti per pagina


        Risultati 1 - 16 di 82

        Mostra:

        16

          oggetti per pagina

          Richiedi Preventivo

          Compila i campi di questo modulo fornendoci le informazioni richieste e clicca su Richiedi preventivo. Appena possibile un nostro consulente commerciale prenderà in carico la tua richiesta e ti invierà un'offerta riservata, senza impegno.

          Tipo di struttura
          - scelta singola

          Kit
          - scelta singola

          Forma della Piscina
          - scelta singola

          Ulteriori comunicazioni

          Le nostre collaborazioni