Salotto da giardino ROCK in tessuto BH Tex ed alluminio, 5 posti + tavolino


Disponibilità: Fuori produzione
Codice: ROCK
Note:

Hai domande sul prodotto?

Salotto da giardino ROCK in tessuto BH Tex ed alluminio, 5 posti + tavolino

Breve descrizione

Il salotto da giardino ROCK ha un carattere nuovo e moderno, proprio come il suo nome.
La struttura di sostegno è in alluminio verniciato bianco, minimale nella forme ed il tavolino ha comode maniglie per spostarlo e piano in vetro.
I cuscini sono in BH Tex, fibra sintetica pratica, antimacchia e dalla veloce asciugatura.
ROCK è composto da 2 poltrone, un divano da 3 posti e un tavolino.
2 cuscini d'arredo a pois inclusi.


Salotto da giardino ROCK in BH Tex e alluminio

 

 

 

Il salotto ROCK di Regarden è un una novità nel panorama degli arredi per giardino/esterno, sia per i materiali sia per il design della struttura, particolarmente innovativo.
La struttura interna è in alluminio EN 6063 estruso, che lo rende idoneo anche per le situazioni ambientali a rischio corrosione
Il rivestimento della cuscineria è in BH Tex, un materiale sintetico che coniuga eleganza e praticità, resiste alle macchie e agli agenti atmosferici, e il colore resta inalterato durante la vita all'aperto.
Il BH Tex, disponibile solo negli arredi Regarden, è lavabile con acqua ed spugna morbida, si asciuga velocemente e gli strati di tessuto garantiscono il continuo ricircolo dell'aria così da evitare la formazione di muffa.
ROCK, nella sua versione standard, è in color bianco, sia per i cuscini sia per la verniciatura dell'alluminio; a richiesta i cuscini sono disponibili anche in altri 2 colori.
Per dare un tocco di colore sono inclusi anche 2 cuscini d'arredo 50x50 cm con motivo a pois verdi.

 

 

 

Caratteristiche

  • Rivestimento in BH Tex

  • Resistente a macchie, muffa, abrasioni, luce del sole

  • Resistente a neve, pioggia e sole

  • Tavolino con piano in vetro 

  • Struttura interna in alluminio 6063

  • Rivestimento struttura e cuscini in colore bianco

  • Cuscineria sfoderabile e lavabile

  • Asciugatura veloce

  • Pulizia e manutenzione facile (con acqua e spazzola morbida)

  • Cuscini d'arredo 50x50 cm in poliestere 180 gr/mq

  • Cuscini d'arredo sfoderabili e lavabili in lavatrice a 40°C

 

 

 

Combinazioni standard e su ordinazione

Il salotto da giardino ROCK è qui proposto nella versione di colore BIANCO formata da 5 sedute + tavolino:

- n. 2 poltrone
- n. 1 divano da 3 posti
- n. 1 tavolino
- n. 2 cuscini d'arredo a pois come in fotografia.

 

Per preventivi personalizzati di altre combinazioni e/o colori (cuscini grigio o sabbia su struttura sempre bianca) del salotto Rock potete contattare l'Ufficio Commerciale di Arredo-giardino.com oppure compilare il modulo di richiesta informazioni/preventivi in fondo a questa pagina.

Tessuro BH Tex grigio    Tessuro BH Tex sabbia 

 

 

 

Tessuto BH Tex

Il tessuto dei mobili BH Tex di Regarden è una soluzione olefina tinta: una fibra sintetica a base di polipropilene o polietilene i cui vantaggi sono solidità del colore, confort, resistenza nei confronti di macchie, muffe, abrasioni, luce del sole. Questo nuovo materiale è stato sviluppato specialmente per un uso esterno ma si presta anche ad un uso interno.
- 100% da esterno
Tessuti di alta qualità per una lunga durata all'uso esterno in virtù della grande resistenza a neve, pioggia e sole. Acqua salata, cloro e candeggina di vario tipo non danneggiano il tessuto che pure non teme i raggi UV.
- Asciugatura veloce
Il progetto di questi arredi garantisce la possibilità di utilizzo dopo circa 3 ore dall'ultima pioggia battente: i due strati di tessuto permettono il circolo dell'aria e la conseguente, rapida asciugatura.
- Composizione dei cuscini
L'imbottitura è composta da vari strati di spugna e fibra per rendere più confortevole la seduta. Per proteggere al 100% la fibra e la spugna e per evitare assorbimenti d'acqua, utilizziamo una sotto copertura con tessuto 300D con trattamento PU (poliuretano) e con la copertura principale di Olefina.
- Cover removibili
Le cover si possono rimuovere e sono adatte al lavaggio in lavatrice a 30° (il lavaggio a secco è consigliato). Inoltre, queste cover offrono la possibilità di cambiare il colore del prodotto.
- Facile pulizia
Per pulire questi mobili occorrono solo acqua e una spazzola soffice, oppure una spugna. La cover si può lavare in lavatrice per togliere lo sporco pesante.
Dopo il lavaggio il tessuto di Olefina non deve essere strizzato ma deve asciugare steso senza esposizione diretta a fonti di calore, in quanto "il calore" distrugge la cristallinità della fibra PP e accellera il collasso della struttura del tessuto; si deve inoltre evitare di stirare.

 

 

 

logo Regarden

Re.Garden Srl

Re.Garden Srl è l'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di arredi da esterno e da giardino.
La ricerca progettuale è affidata ad un team di architetti e designer, con l'obiettivo di ideare il giusto mix tra versatilità e stile, comfort e fruibilità. Numerosi sono gli esperti che lavorano manualmente il legno, l'alluminio ed il tessuto per tradurre le idee in arredi unici!
La filosofia Re.Garden è orientata ad offrire uno styling completo per gli spazi all'aperto privati, pubblici e delle strutture ricettive: ogni linea comprende una gamma di prodotti coordinati tra loro, per permettere continuità stilistica e personalizzazione del vivere l'esterno.
I materiali utilizzati sono innovativi ed affidabili: dal keruing al wicker, dal BH Tex ai tessuti idrorepellenti e resistenti a raggi UV e muffe.

 

 

 

Garanzia

2 anni

Tempi di consegna

4/6 giorni lavorativi

 

 

Ultime recensioni

Richiedi informazioni sul prodotto

Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
Nome *:
Email *:
Telefono *:
Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
Seleziona...
    Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
    Come mai hai deciso di contattarci?
    Seleziona...

      Prodotti che potrebbero interessarti


      Torna in: Salotti da giardino