Hai acquistato un robot pulitore Beatbot su BSVillage?
Registralo ora per ottenere 3 mesi di garanzia aggiuntiva!
Compila i campi del form qui sotto per completare la registrazione della tua estensione di garanzia Beatbot.
Una volta inviato il modulo, riceverai, entro 2-3 giorni lavorativi, un'email di conferma da conservare ai fini dell’Estensione di Garanzia.
I tuoi dati personali e di contatto
I riferimenti del tuo ordine
I riferimenti del Robot Beatbot acquistato: Nome prodotto e Codice seriale
Per completare correttamente la registrazione, è necessario indicare il codice seriale (S/N) del robot.
Puoi trovarlo in due modi:
​1) Dall’app Beatbot: apri l’app, vai su “Altro” e visualizza il campo S/N.
2) Sul robot stesso: il codice è riportato sull’etichetta identificativa presente sul dispositivo.
(Se non hai il robot a portata di mano, ti consigliamo di completare la registrazione appena possibile.)
L’estensione copre gli stessi componenti e condizioni previste dalla garanzia standard.
La registrazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di acquisto. In caso di assistenza, conserva il certificato ricevuto via email insieme alla fattura.
L’estensione di garanzia è valida solo per gli acquisti effettuati dal 10/10/25 al 10/11/25.
I dati inseriti nel form saranno utilizzati esclusivamente per la registrazione dell’estensione di garanzia e potranno essere condivisi con Beatbot ai fini della validazione della garanzia stessa, in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Se vuoi ricevere anche tu le nostre Offerte e Promozioni più Esclusive, riservate agli iscritti alla nostra Newsletter,
iscriviti anche tu lasciando il tuo indirizzo email!
NO SPAM e dati riservati.