in promozione

Anelli Solari Riscaldanti isotermici per riscaldamento piscina


Disponibilità: disponibile
Spedizione: Gratuita
Codice: 8010140
Note:
39,00 / cad. (iva 22% inclusa)

Spedizione gratuita

Hai domande sul prodotto?

39,00 / cad.
(iva 22% inclusa)

Quantità : 

Pagamento sicuro

La promozione scade tra:

Anelli solari isotermici per picina Sun Rings

 

 

Cosa sono i Solar Sun Rings?

Impianti rivoluzionari per il riscaldamento solare delle piscine, composti da due strati di pesante vinile resistente ai raggi U.V.
Lo strato chiaro superiore funge da isolante trattenendo l'aria e trasmette la luce solare sullo strato blu sottostante. Lo strato blu assorbe circa il 50% della luce solare e la converte in calore.

La rimanente luce solare passa attraverso questo strato ed è capace di riscaldare acque profonde.

 

I Solar Sun Rings e Solar Spa Rings furono inventati nel 2004 e durante i test al National Pool Research Centre della California Polytechnic University, San Luis Obispo, i Solar Sun Rings hanno dimostrato la propria efficacia.
Nei test effettuati al Centro Nazionale per la Ricerca sull’ Industria del settore Piscine (NPIRC) alla California Polytechnic University, San Luis Obispo,  hanno dimostrato di poter diffondere nelle piscine testate un calore pari a 84 000 Joules al giorno per unitá.
Tale energia permette di innalzare la temperatura di 5.520 litri d’ acqua di 1°C in un giorno.

 

 

 

Vantaggi

  • Possono inoltre essere complementari a sistemi di riscaldamento esistenti.

  • Ecologici poiche` sfruttano l' energia del sole per riscaldare l' acqua e non necessitano di elettricita`.

  • Hanno la funzione di Copertura Isotermica ossia, una volta applicati di sera, mantengono il calore della vostra piscina durante la notte, evitando di dover scaldare la piscina ogni giorno.

  • Mantengono la piscina pulita in quanto pulviscolo e residui vari cadono sulla copertura, è una volta tolti dall'acqua è semplicissimo pulire i Solar Sun Rings con un getto d'acqua.

  • I Solar Sun Rings hanno piccole calamite laterali che permette di mantenrli uniti tra loro, una volta in acqua, ed è cosi anche più facile toglierli in quanto uno è attaccato all'altro. Inoltre hanno un comodo gancetto per riporli a bordo piscina in modo ordinato e dal buon impatto estetico.

  • Economici: costi sensibilmente ridotti rispetto ad altri prodotti a energia solare.

  • Efficaci e di gran lunga superiori a quasi ogni altro prodotto a energia solare in commercio.

  • I Solar Sun Rings sono piu` sicuri da utilizzare rispetto ad alter coperture solari poiche` bambini ed animali non corrono alcun rischio di rimanere intrappolati qualora cadessero nella piscina.  

  • Impatto estetico: I Solar Sun Rings e Solar Spa Rings sono esteticamente gradevoli.

  • Semplici da utilizzare: in pochissimo tempo potrete predisporre la vostra piscina coi Solar Rings;

  • Universale: si adattano a tutte le dimensioni e forme delle piscine; nessun problema con la maggior parte dei pulitori e sistemi di pulizia;

  • Riducono la presenza delle alghe: la presenza di "Solar Rings" riduce le alghe di almeno un 20%.

  • Lunga Durata: in quanto sono realizzati con vinili di alta qualità estremamente resistenti ai raggi U.V. ed all'usura del tempo. 

 

 

 

Tabella di Calcolo Solar Rings

La seguente tabella è realizzata per permettere a tutti di poter calcolare in relazione alle dimensioni della propria piscina il "fabbisogno" di Solar Rings per un adeguato riscaldamento. Come fare? Si ricerca lungo le due colonne esterne la misura della propria piscina ed al punto di incontro delle due rette corrispondenti si troverà il numero di anelli necessari; per esempio: per una piscina di metri 8 x 4, serviranno 9 anelli. (DIAMETRO: 1,50 metri)

 

Tabella di Calcolo Solar Rings

 

 

 

Solar Sun Rings anelli solari per riscaldare piscina

 

Anello solare ricaldante per acqua piscinaAnello solare ricaldante per acqua piscina

 

 

 

Tempi di consegna

Spedito in 24h e consegnato entro 48h, zone disagiate ed isole escluse.

 

 

 

 

Ultime recensioni

da Paolo - 24 Ottobre 2019

Avendo usato gli anelli per un breve periodo, non ho potuto riscontrare un buon funzionamento. Posso però dire che uno degli anelli acquistati penso che abbia qualche perdita perchè si sgonfia con facilità e le valvole sono un po difettose.


Risposta da BSVillage - 28 Ottobre 2019

Gentile Cliente, il nostro servizio Post Vendita è a sua disposizione per ogni assistenza e suggerimento sull'utilizzo degli anelli solari. Alle volte le perdite d'aria sono causate da un eccessivo gonfiaggio del prodotto. Inoltre il prodotto, perchè il pvc riacquisti le corrette caratteristiche, deve essere rimosso dalla confezione e lasciato un paio di giorni esposto al sole: in questo modo si ammorbidirà, dopo il tempo passato nella confezione, ritornando alle forme ed elasticità corrette. Il nostro servizio Post Vendita è a sua disposizione aprendo un ticket di assistenza con la procedura indicata in fondo alle nostre mail, oppure cliccando sul pulsante con il simbolo delle cuffiette con microfono presente in alto a destra in ogni pagina del nostro sito. Cordiali saluti


da Severo - 24 Settembre 2019

Nel periodo estivo funzionano bene sul riscaldamento acqua. Hanno problemi le chiusure, i tappini che chiudono la parte gonfiata. Ora li sto sperimentando con questo mezzo sole, vediamo la resa. Sono sicuramente più maneggevoli dei teli di copertura, anche se ovviamente l'effetto copertura non è buon, ma lo scopo per cui avevo acquistato era il riscaldamento. Un difetto è il costo, che mi pare evidentemente sovradimensionato


Risposta da BSVillage - 17 Ottobre 2019

Gentile Cliente,gli anelli solari necessitano di qualche giorno, una volta rimossi dall'imballo, affinchè il PVC riprenda le forme corrette e diventi più "morbido", quindi perda le pieghe dovute all'imballaggio. Restiamo a sua disposizione ai nostri contatti per ogni informazione e assistenza Post Vendita. Cordiali saluti


da roberto - 09 Agosto 2018

prodotto sorprendente una potenza calorica... mi raccomando non lasciarsi prendere dall'entusiasmo e gonfiarlo troppo leggere bene le istruzioni bastano 2 gonfiate..


da Max - 04 Ottobre 2017

La prima versione inviata aveva dei problemi legati alla chiusura. Dopo l'intervento professionale del servizio clienti, il nuovo prodotto è arrivato è fa egregiamente il suo lavoro. Soluzione semplice ed economica e molto meno ingombrante dei teli tradizionali.


da roberto di mario - 13 Settembre 2017

ho usato gli anelli per un breve periodo ad inizio settembre, riscontrando un buon funzionamento. L'unico problema che ho riscontrato su alcuni anelli che essendo stati molto compressi nell'impacchettamento, le valvole sono storte e si aprono di continuo sgonfiando gli anelli.


da Roberta Facchinelli - 17 Agosto 2016

Ottimo acquisto.


Scrivi una recensione

Lascia una (breve) recensione...(min. 100, max. 2000 caratteri)

Caratteri: 2000

Vota il prodotto. Seleziona un valore tra 0 e 5 stelle.

Valutazione:

Richiedi informazioni sul prodotto

Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
Nome:
Email:
Telefono:
Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
Seleziona...
    Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
    Come mai hai deciso di contattarci?
    Seleziona...

      Prodotti che potrebbero interessarti


      Torna in: Impianti ad energia solare