Il declorinatore dell'acqua di controlavaggio è stato sviluppato per ridurre l'impatto ambientale che la manutenzione di una piscina può generare.
Il sistema è estremamente semplice e veloce da installare su qualsiasi filtro, si deve semplicemente innestare sull'attacco dello scarico.
Collegamento Ø 50 mm a incollaggio oppure Ø 45 mm scanalato
Ideale per piscine fino a 50 m3
Il sistema è estremamente semplice e veloce da installare su qualsiasi filtro, si deve semplicemente innestare sull’attacco dello scarico.
Al momento della pulizia o dello svuotamento della piscina, l’acqua clorata in uscita viene mescolata ad un neutralizzante tramite un sistema venturi, e convogliata nello scarico non clorata.
Quest'acqua "neutra" può essere raccolta e utilizzata per irrigare il giardino o lavare l'auto.
Schema dimensioni
2 anni
Se vuoi ricevere anche tu le nostre Offerte e Promozioni più Esclusive, riservate agli iscritti alla nostra Newsletter,
iscriviti anche tu lasciando il tuo indirizzo email!
NO SPAM e dati riservati.
Importo da finanziare: €
Maggiorni informazioni al link https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alle "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori", a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul sito www.e-consel.it. Business Shop Srl, fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l'acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.