- Dimensioni della piscina cm 975 x 488 x 132
- Ingombro a terra cm 1.036 x 544
- Capacità d'acqua al 90% l 54.370
- Dimensioni dell'imballo 1: cm 52 x 79 x 152
- Dimensioni dell'imballo 2: cm 49 x 78 x 152
- Peso kg 276
Anche la linea di piscine Rettangolari di Intex è stata migliorata nella linea Ultra Frame, più facile da assemblare grazie ad un nuovo metodo per cui non servono più clip per collegare le parti metalliche. Il nuovo elegante colore grigio accresce il valore di una piscina estremamente solida, flessibile e resistente.
Il rivestimento delle piscine rettangolari Intex è fatto con le pareti SUPER – TOUGH composto da tre strati separati per una maggiore resistenza. I due strati esterni di PVC pesante laminato sono uniti ad uno strato interno di rete di poliestere per avere la combinazione ottimale di forza e flessibilità.
Le piscine rettangolari Intex sono caratterizzate da tubi in acciaio galvanizzato di alta qualità (che sono stati verniciati a polvere elettrostaticamente per rimanere belle ed integri nel tempo).
Sono facilissime da assemblare. Non è necessario nessuno strumento perché tutte le estremità dei tubi sono state appositamente modellate per unirsi facilmente, bloccandosi in modo veloce.
Il telo, resistente ed affidabile, è costituito da due strati esterni in PVC e da una maglia interna in poliestere (PVC laminato Super Tought), che rende la piscina di una solidità senza uguali.
Il PVC utilizzato per le ULTRAFRAME è EXTRARESISTENTE, 1.5 volte di più rispetto ai teli delle piscine tradizionali.
La struttura metallica esterna che sostiene il telo in PVC è realizzata in acciaio galvanizzato antiruggine.
I giunti angolari sono semovibili, in modo da rendere la struttura flessibile e resistente agli urti e alle onde.
Anche il sistema di montaggio è stato semplificato rispetto alle frame tradizionali
Inoltre il nuovo colore grigio perla ha un impatto visivo gradevole ed elegante.
La pompa a sabbia è la miglior combinazione nell'ambito degli apparecchi filtranti tra ottimizzazione del costo e pulizia dell'acqua della piscina.
Il filtro è dotato di una valvola a 6 funzioni:
- filtrazione
- contro lavaggio
- risciacquo
- ricircolo
- svuotamento
- stop
Il GENERATORE DI CLORO di nuova generazione con sistema alghicida, unisce due tecnologie combinate per igienizzare la piscina.
Durante il processo di filtrazione l'apparecchio produce, tramite le piastre al titanio, del cloro naturale e sicuro ad un livello appena percepibile dai nuotatori.
La piscina rimane igienizzata semplicemente versando in acqua sale non iodato, che permette alla cella elettrolitica di produrre cloro.
Inoltre il generatore di cloro include la funzione di ionizzazione al rame, tramite cui vengono rilasciati degli ioni ad alto potenziale battericida e alghicida che disinfettano addirittura ad un livello superiore di quello del cloro.
- Pompa a sabbia combinata con generatore di cloro da 10.000 l/h Intex (utilizzo consigliato con questa piscina per 5 o 6 h al giorno)
- Telo Base
- Telo di Copertura
- Scaletta
La piscina va collocata in piano, su qualsiasi tipo di superficie (terra, asfalto, piastrelle...).
Si monta in modo semplice e veloce in circa un'ora, senza l'ausilio di tecnici specializzati, grazie alle chiare e dettagliate istruzioni.
Al termine della stagione è possibile smontarla e, grazie alla struttura morbida, riporla con un minimo ingombro.
2 anni Intex Italia
3/4 giorni lavorativi
Se vuoi ricevere anche tu le nostre Offerte e Promozioni più Esclusive, riservate agli iscritti alla nostra Newsletter,
iscriviti anche tu lasciando il tuo indirizzo email!
NO SPAM e dati riservati.
Importo da finanziare: €
Maggiorni informazioni al link https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alle "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori", a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul sito www.e-consel.it. Business Shop Srl, fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l'acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.