Domande Frequenti

 

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?
Sì. Durante la fase di acquisto è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.


Ho ricevuto tramite la vostra newsletter un codice sconto promozionale, dove devo inserirlo?
Il codice promozionale va inserito nella prima pagina di carrello, nell'apposito campo "Codice Buono Sconto".


Non mi avete inviato lo scontrino, per la garanzia è valida la fattura?
Sì, la fattura è a tutti gli effetti un documento valido per l'esercizio della garanzia.


La fattura non era all'interno del pacco, quando me la spedite?
BSVillage invia via email la fattura in formato PDF nei primi giorni del mese successivo all'acquisto.

 
Il corriere consegna di sabato?
No. La consegna avviene tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.


Dove trovo le coordinate per il bonifico bancario?
Le coordinate bancarie sono presenti nell'email di conferma d'ordine e disponibili sul sito alla pagina "Pagamenti Sicuri".


Posso inviarvi un fax con la prova contabile del bonifico per sbloccare subito l'ordine?
Certamente. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato basta inviare la ricevuta con relativo codice CRO al numero di Fax 0522/1840494.


I prezzi sono già compresi di Iva?
Sì.


Posso Pagare con Carta di Credito tramite il vostro POS Virtuale?
E' possibile pagare tramite il POS virtuale della nostra banca, le carte accettate devono essere appartenenti al circuito VISA o MASTERCARD, inoltre le carte devono essere "certificate" ossia appartenere al circuito VISA Verisign o MASTERCARD Securecode.
In caso contrario carte Visa o Mastercard non verificate potrebbero non completare il pagamento. In questo caso contattateci.


Esiste un listino per rivenditori?
Si, puoi iscriverti all'area rivenditori compilando la scheda con i dati richiesti e inviando la Visura camerale.


Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce?
Tutto il materiale che acquisti da BSVillage Piscine viaggia assicurato contro mancanze o danneggiamenti.
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare sempre le condizioni dell'imballo.
Nel caso in cui il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco della vostra firma sul bollettino/documento del corriere apponete chiaramente la scritta"RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA PACCO DANNEGGIATO" e posizione o tipologia di danneggiamento (es. in angolo, sul lato, imballo rotto per due terzi, ecc.). Ne deve essere data immediata comunicazione scritta al nostro servizio clienti, o al massimo entro 5 giorni dalla consegna. Se anche il contenuto del pacco risulterà danneggiato, procederemo alla riparazione o sostituzione dello stesso senza nessun costo aggiuntivo.
N.B: NON VERRANNO ACCETTATE RISERVE GENERICHE E NON SPECIFICHE. Ad esempio indicare solo "riserva" o "riserva di controllo" non è corretto: SE LA RISERVA NON E' SPECIFICA L'ASSICURAZIONE NON COPRIRA' IL DANNEGGIAMENTO E LA MERCE NON VERRA' SOSTITUITA.

Se il pacco appare danneggiato gravemente in modo da fare presupporre che anche il contenuto sia sicuramente danneggiato, ti chiediamo di respingere la merce, apponendo (sempre sul bollettino/documento del corriere) la dicitura "MERCE RIFIUTATA COLLO GRAVEMENTE DANNEGGIATO" e di dare immediata comunicazione del mancato ritiro, specificando la motivazione, al nostro indirizzo e-mail info@bsvillage.com. Provvederemo all'immediata spedizione del nuovo articolo.

Il mancato rispetto delle presenti istruzioni non consentirà che l'assicurazione copra il danneggiamento della merce.