Informazioni prevendita

Piscine WPC WOOD in prevendita


Dopo la straordinaria stagione estiva che abbiamo vissuto in questo 2020 è sempre più chiaro come una piscina in ambiente domestico sia non più un lusso ma un elemento facilmente integrabile, per creare una zona relax nella comodità di casa.
Proprio questa straordinaria richiesta di piscine e prodotti accessori e le varie difficoltà del settore che ne sono scaturite ci ha fatto pensare a una soluzione che ci permetterà di garantirvi un servizio migliore e più puntuale quest'anno.
Siamo quindi pronti a proporti, per un periodo limitato, le nostre piscine in prevendita.
 

Perchè acquistare la piscina in prevendita?

 

Prenotando ora la tua piscina avrai la tranquillità di evitare probabili esaurimenti scorte a primavera 2021.
Inoltre potrai organizzare con calma i lavori di montaggio, scegliendo un installatore che ti accontenti, ed evitare di ritrovarti ad inizio stagione con il cantiere ancora aperto e il giardino sottosopra.
Molte famiglie stanno già approfittando del nostro servizio di prevendita, non farti scappare questa occasione, scegli ora la tua piscina per non rimanere senza!
 

 

Come funziona la prevendita?

La prevendita ti permette di prenotare la piscina che preferisci anche se non immediatamente disponibile.
Ti basterà cliccare sul pulsante Prevendita presente in scheda prodotto e inserire i tuoi dati per essere ricontattato da uno dei nostri consulenti commerciali che ti darà tutte le informazioni sulle tempistiche di spedizione e altri dettagli.
 

Devo pagare subito la piscina?

Tranquillo, non dovrai pagare tutto subito: una volta confermato l'ordine ti chiediamo un acconto del 20% per bloccare la prenotazione della piscina. Potrai poi saldare comodamente quando la piscina sarà pronta per essere spedita, secondo le tempistiche che ti comunicheremo.
 

Vuoi saperne di più?

Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande, se hai dubbi sulla Prevendta o vuoi ricevere maggiori informazioni compila il form cliccando questo link.