Armadio da esterno in wicker 100x50xH80 cm, con 2 ante e 2 cassetti


Disponibilità: Articolo al momento esaurito
Codice: 6054
Note:
Colore:
Seleziona...

    Hai domande sul prodotto?

    Armadio da esterno in wicker 100x50xH80 cm, con 2 ante e 2 cassetti

    Prodotto non disponibile
    Avviso disponibilità

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere un avviso quando il prodotto tornerà DISPONIBILE


    Armadio da esterno in wicker con 2 ante e 2 cassetti



    Utile ARMADIO BASSO in wicker, con 2 casetti e 2 ante a battente: tanto spazio per aiutarci a tenere in ordine la veranda o il balcone, ma anche il giardino, sia in abitazione private sia nelle aree aperte agli ospiti delle strutture ricettive. La parte con sportelli è dotata di ripiano orizzontale fisso, per utilizzare ed organizzare lo spazio al meglio.

    Il rivestimento è in wicker intrecciato: fibra piatta nei colori java e white.
    La struttura interna è in alluminio estruso: l'armadio resta leggero come peso ma estremamente resistente.

    Il wicker è atossico e facile da pulire, elegante ma non impegnativo, adatto per tutti gli stili di arredamento.

    Disponibile anche senza cassetti (cod. 6053).

     

     

    Caratteristiche

    • Rivestimento in wicker intrecciato

    • Struttura interna in alluminio

    • n. 2 ante a battente con maniglia

    • n. 2 cassetti a scorrimento

    • Ripiano orizzontale a posizione fissa

    • Colori:
      - java
      - white

     

    Wicker colore JAVA by Regarden   Wicker colore WHITE by Regarden  

     

     

     

     

    Dimensioni

    • Armadio: H 80 x L 100 x P 50 cm  

    • Peso netto armadio: 19,30 kg 

    • Peso lordo imballo: 21,50 kg 

     

     

    Armadio a 2 ante con 2 cassetti in wicker 

    Armadio a 2 ante con 2 cassetti in wicker 

     

     

     

     

    Wicker intrecciato

    Le principali caratteristiche del wicker utilizzato da Re.Garden sono la leggerezza, la durata nel tempo, la resistenza ai raggi UV e agli sbalzi termici/alle intemperie, la resistenza alla corrosione.
    La fibra POLYPEEL (HDPE) è di alta qualità, riciclabile e non tossica, con larghezza 8 mm e spessore 1,5 mm. E' realizzata con un sofisticato processo di produzione, per rimanere bella ed elastica nel tempo, mantenendo inalterato il suo colore e le sue caratteristiche. Facilmente lavabile, il wicker inoltre è riciclabile.

     

    STRUTTURA INTERNA
    Le strutture interne dei mobili e componenti in wicker Regarden sono formate (a seconda del modello) da telai in alluminio, lastre in policarbonato isolanti, cerniere e componenti in acciaio inossidabile, calamite affogate nella plastica per la chiusura delle ante. Bellezza esterna e massima qualità e robustezza interna!

     

     

     

    Armadio a 2 ante con 2 cassetti in wicker

    Armadio a 2 ante con 2 cassetti in wicker 

     

     

     

     

    Re.Garden

    logo RegardenRe.Garden è l'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di arredi da esterno e da giardino.
    La ricerca progettuale è affidata ad un team di architetti e designer, con l'obiettivo di ideare il giusto mix tra versatilità e stile, comfort e fruibilità. Numerosi sono gli esperti che lavorano manualmente il legno, l'alluminio ed il tessuto per tradurre le idee in arredi unici! La filosofia Re.Garden è orientata ad offrire uno styling completo per gli spazi all'aperto privati, pubblici e delle strutture ricettive: ogni linea comprende una gamma di prodotti coordinati tra loro, per permettere continuità stilistica e personalizzazione del vivere l'esterno. I materiali utilizzati sono innovativi ed affidabili: dal keruing al wicker, dal teak, all'alluminio, ai tessuti idrorepellenti e resistenti a raggi UV e muffe.
    Si consiglia di non lasciare i cuscini al sole per evitare che i colori perdano brillantezza in breve tempo.

     

     

     

    Garanzia

    2 anni

     

     

     

     

    Ultime recensioni

    Richiedi informazioni sul prodotto

    Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
    Nome *:
    Email *:
    Telefono *:
    Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
    Seleziona...
      Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
      Come mai hai deciso di contattarci?
      Seleziona...

        Prodotti che potrebbero interessarti


        Torna in: Mobili contenitori da esterno