| Disponibilità: | disponibile |
| Garanzia: | 2 |
| Codice: | AC-133 |
| Note: |
€ 44,00 / cad.
(iva 22% inclusa)
| Quantità :
|
Consegna stimata tra il 21/09 e il 24/09
se ordini entro 8 ore

CIBERMAC è un potente detergente sgrassatore concentrato ad uso professionale, completamente solubile in acqua, studiato per la pulizia di fondo delle superfici.
Questo prodotto è la soluzione ideale per rimuovere lo sporco più ostinato, agendo in profondità senza compromettere l'integrità dei materiali trattati.
Grazie a una formula innovativa, CIBERMAC sgrassa in modo efficace pur rispettando le finiture: è un prodotto sicuro persino sulle superfici lucide ed è particolarmente indicato per esaltare e pulire a fondo le finiture opache o grezze.
Sostanze grasse e oli
Sporco da calpestio intenso
Segni di pneumatici
Sporco atmosferico e smog
Annerimenti da fumo
Sporco generale ostinato
Estremamente versatile, CIBERMAC è idoneo per l'utilizzo su un'ampia gamma di superfici sia interne che esterne, tra cui:
Pietra naturale
Cotto
Cemento
Gres porcellanato (ideale anche per lavaggi post-cantiere/rifinitura)
Pietra ricostruita
Agglomerati (quarzo resina, marmo resina)
Pulizia leggera – Diluire 1 parte di prodotto con 20 parti di acqua. (1:20)
Pulizia intermedia – Diluire 1 parte di prodotto con 10 parti di acqua. (1:10)
Pulizia concentrata - Diluire 1 parte di prodotto con 2 parti di acqua (1:2)
Per un’azione più forte applicare il prodotto diluito al 50% in acqua.
La resa varia da 1 a 50 m² di superficie con 1 L di prodotto.
Evitare l’uso su pavimenti in legno trattati ad olio o cere
Il prodotto è aggressivo a contatto con la pelle, si consiglia di munirsi di indumenti protettivi e di togliersi eventualmente quelli bagnati dal prodotto.
Il prodotto teme il gelo, conservarlo in luoghi chiusi e ben protetti a temperatura non inferiore ai 10°C



Se vuoi ricevere anche tu le nostre Offerte e Promozioni più Esclusive, riservate agli iscritti alla nostra Newsletter,
iscriviti anche tu lasciando il tuo indirizzo email!
NO SPAM e dati riservati.

Importo da finanziare: €
Maggiorni informazioni al link https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alle "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori", a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul sito www.e-consel.it. Business Shop Srl, fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l'acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.