Lettino prendisole in legno di keruing GINESTRA, regolabile, con ruote


Disponibilità: Fuori produzione
Codice: 9073
Note:

Hai domande sul prodotto?

Lettino prendisole in legno di keruing GINESTRA, regolabile, con ruote

Breve descrizione

ALOE è molto più di un lettino prendisole: è una seduta completamente modulabile con un pratico portaoggetti laterale!
Dotato di ruote posteriori per un facile spostamento, ALOE è diviso in sezioni con movimento indipendente una dall'altra, così da poterlo regolare come si preferisce: completamente disteso per i momenti di relax o alzando lo schienale per leggere comodamente.
Lo schienale è regolabile in ben 5 posizioni.
Il portaoggetti è a scomparsa: quando non utilizzato o quando si ripone il lettino non occupa spazio.
Struttura in legno di keruing.

Lettino prendisole in legno GINESTRA

 

 

Lettino prendisole in legno di keruing modello GINESTRA, ideale per ogni giardino e zona piscina, elegante e moderno grazie al design squadrato.
GINESTRA ha schienale regolabile in più posizioni, per trovare sempre quella più adatta, per leggere o abbronzarsi comodamente sdraiati.
Questo lettino può essere facilmente spostato grazie alle due ruote posteriori. L'appoggio anteriore è studiato in modo da darci una salda presa quando lo spostiamo.

Strutture in legno duro di keruing, perfetto per gli arredi di esterni, resistente ed raffinato con i suoi riflessi rosso-marroni.

 

 

 

Caratteristiche

  • Legno di keruing

  • Schienale regolabile in diverse posizioni

  • Ruote posteriori

  • Ampia superficie di appoggio

 

 

 

Dimensioni

  • Lettino aperto: H36 x 200 x 65 cm

  • Peso lordo imballo: 28,00 kg

  • Peso netto lettino: 26,70 kg

 

 

 

Lettino prendisole in legno GINESTRA

 

 

 

Legno di keruing: caratteristiche e cura

Questo legno fa parte degli hardwood (legni duri) di colore rosso/marrone. La pianta proviene dal sud/est asiatico e viene lavorata in Vietnam. Prima della lavorazione i tronchi vengono essiccati per far perdere la resina contenuta e la superficie dei prodotti viene trattata con un olio vegetale che esalta il colore del legno. Questo legno tropicale per le sue particolari caratteristiche quali la resistenza agli agenti atmosferici, ben si presta alla produzione di mobili da esterno (è utilizzato spesso anche nel fasciame e ponte delle navi).
L'esposizione ai raggi solari e alle intemperie può alterare il colore del legno, che essendo un elemento vivo deve essere curato e preservato. I prodotti migliori sono gli oli per legno keruing, venduti su questo sito in apposita sezione.
Quando esposto al sole il legno potrebbe far affiorare una leggera resina: con una semplice spugnetta abrasiva, con delicatezza, la si può facilmente rimuovere.

 

 

 

logo Regarden

Re.Garden Srl

Re.Garden Srl è l'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di arredi da esterno e da giardino.
La ricerca progettuale è affidata ad un team di architetti e designer, con l'obiettivo di ideare il giusto mix tra versatilità e stile, comfort e fruibilità. Numerosi sono gli esperti che lavorano manualmente il legno, l'alluminio ed il tessuto per tradurre le idee in arredi unici!
La filosofia Re.Garden è orientata ad offrire uno styling completo per gli spazi all'aperto privati, pubblici e delle strutture ricettive: ogni linea comprende una gamma di prodotti coordinati tra loro, per permettere continuità stilistica e personalizzazione del vivere l'esterno.
I materiali utilizzati sono innovativi ed affidabili: dal keruing al wicker, dal BH Tex ai tessuti idrorepellenti e resistenti a raggi UV e muffe.

 

 

 

Garanzia

2 anni

Tempi di consegna

4/6 giorni lavorativi

 

 

 

 

Ultime recensioni

Richiedi informazioni sul prodotto

Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
Nome *:
Email *:
Telefono *:
Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
Seleziona...
    Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
    Come mai hai deciso di contattarci?
    Seleziona...

      Prodotti che potrebbero interessarti


      Torna in: Sdraio e lettini prendisole