Listone in legno di pino ECO 9,5 x 1,9 cm per pavimentazione - Vendita al m²


Disponibilità: Fuori produzione
Codice: LO-PAVEST19
Note:

Hai domande sul prodotto?

Listone in legno di pino ECO 9,5 x 1,9 cm per pavimentazione - Vendita al m²


Listone in legno di pino ECO 1,9 x 9,5 cm per pavimentazione - Vendita al m²

 

 

Il listone in legno di pino ECO da 1,9 x 2,5 cm si rivela la scelta peretta per realizzare, ad un prezzo conveniente, una pavimentazione in legno naturale nel tuo giardino o attorno alla tua piscina.

Acquistando questo prodotto si riceve un pratico kit di montaggio che comprende sottostruttura, listoni di calpestio zigrinati e viteria in Inox per il fissaggio.

 

Tutto il legno è certificato FSC ed è impregnato in autoclave di classe IV per preservarlo nel tempo e proteggerlo dagli agenti atmosferici e dall'attacco di funghi ed insetti.

 

 

 

Impregnazione in autoclave

Dettaglio listone in legno di pino ECO 1,9 x 9,5 cm

 

Il pino nordico, anche se ha una sua naturale resistenza grazie alla resina contenuta, deve, se esposto alle intemperie, essere adeguatamente trattato al fine di preservarlo nel tempo; pertanto viene sottoposto al trattamento in autoclave.

Questo trattamento protegge il legno dagli agenti atmosferici e dall’attacco di funghi ed insetti, assicurando una protezione per tutto l’anno.

Il legno impregnato non teme sole, pioggia o neve, né l’attacco di funghi o parassiti, ed è per questo che il materiale è perfetto per l’arredamento degli spazi aperti.

 

 

 

Cosa è incluso nel KIT DI INSTALLAZIONE

Per 1 m2 di pavimento

  • Tavole di calpestio zigrinate 1,9 x 9,5 cm lunghezza 240 o 360 cm (Tutti i kit sono forniti con listoni di dimensione 240 o 360 cm, a seconda della disponibilità del magazzino e dei metri quadrati acquistati.)

  • Listone di sottostruttura 38 x 85 mm lunghezza 240 cm

  • Viteria di fissaggio in INOX

 

NOTA: Se desideri ricevere un kit con listoni di una stessa dimensione (240 o 360 cm) oppure cambiare la dimensione dei magatelli di supporto con: 3,8x8,5 cm o 7,0x7,0 cm o9,0x9,0 cm L=240 cm, compila il form in fondo alla pagina o contattaci al numero di telefono 0522/1536417

 

 

 

Esempio posa listone di sottostruttura e tavole di calpestio in legno di pino ECO Viteria di fissaggio listone in legno di pino ECO

 

 

 

Dimensioni

Dimensione listone di calpestio in legno di pino ECO 1,9 x 9,5 cm

 

  • Lunghezza: 240 o 360 cm

  • Larghezza: 9,5 cm

  • Spessore: 1,9 cm

 

 

 

Tipologia di posa

Tipologia posa listoni in legno di pino

 

Manuale Installazione Listone in legno di pino ECO 1,9 x 9,5 cm

 

 

 

Garanzia

2 anni

 

Informazioni importanti per spedizione e consegna

  • Per spedizioni in zone disagiate, ovvero particolarmente difficili da raggiungere (per es. località montane, isole, centri storici ecc.) e nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria ci riserviamo di chiedere un contributo aggiuntivo alle spese di spedizione indicate sul sito/nel preventivo.

  • La consegna avverrà con mezzo dotato di sponda idraulica e carrello se l'accesso all'indirizzo di destinazione merce consente il passaggio e la manovra di un veicolo con motrice/rimorchio (lungo fino a 14 metri).
    Se mancano le condizioni di accesso sopra indicate oppure avete dei dubbi, vi chiediamo di contattare l'Ufficio Spedizioni alla mail spedizioni@bsvillage.com: in questo caso il mezzo idoneo al passaggio/accesso al luogo di consegna potrebbe non essere dotato di sponda idraulica.

 

 

 

 

 

Ultime recensioni

Richiedi informazioni sul prodotto

Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
Nome *:
Email *:
Telefono *:
Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
Seleziona...
    Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
    Come mai hai deciso di contattarci?
    Seleziona...

      Prodotti che potrebbero interessarti


      Torna in: Pavimentazione esterna in legno