Quadrotta in legno composito ULTRASHIELD Deco 30x30 cm per pavimentazione


Disponibilità: disponibile
Garanzia: 25 anni
Codice: P-ULSD
Note:
Colori:
Seleziona colore
    18,00 / cad. (iva 22% inclusa)

    Hai domande sul prodotto?

    Quadrotta in legno composito ULTRASHIELD Deco 30x30 cm per pavimentazione

    18,00 / cad.
    (iva 22% inclusa)

    Quantità : 

    Consegna stimata tra il 13/05 e il 15/05
    se ordini entro 10 ore


    quadrotta in legno composito Ultrashield Deco

     

     

    Piastrella autoposante in legno composito ULTRASHIELD® by Déco che unisce la praticità di posa con le prestazioni estetiche e tecniche del legno composito di nuova generazione.
    ULTRASHIELD fonde la resistenza delle fibre dei legni duri ed il polietilene ad alta densità HDPE con uno scudo protettivo esterno realizzato in polimero.

     

    Lo schermo protettivo in polimero avvolge la piastrella in un film impermeabile che la rende resistente ai graffi, alla decolorazione nel tempo e alla formazione di macchie, mantenendo tutto il fascino del legno naturale.

    Un'importante caratteristica di SCREEN è che il film protettivo non è una pellicola posta sulla doga, ma è uno strato estruso con il materiale principale, quindi non si stacca!

     

    Pensare verde: ULTRASHIELD è un prodotto altamente eco-sostenibile. Il 95% della sua composizione è infatti costituita da materiali riciclati, tra cui fibre di legni duri rigenerati e a impatto zero sulla deforestazione, bottiglie di plastica chiara e polietilene ad alta densità (HDPE), un sostituto del pvc completamente biodecomponibile.

     

    Le dimensioni sono 30 x 30 x 2 cm e hanno una base in plastica che consente una rapida installazione a incastro e un altrettanto rapido smontaggio in caso di pavimentazioni temporanee o stagionali.

    Lo spessore molto sottile di soli 2 cm è perfetto per tutte le pavimentazioni che vanno posate ad es, sotto mobili, porte, o altri complementi.

    La quadrotta/piastrella può essere installata su qualsiasi superficie stabile (cemento, prato o simili).

     

     

    La serie ULTRASHIELD offre delicate colorazioni multicromatiche e finiture che conferiscono alla doga toni di sorprendente realismo, calore e fascino del legno naturale, senza bisogno di alcuna manutenzione.

    Finitura: lato A liscio.

     

     

     

    Vantaggi

    Vantaggi legno composito ultrashield

    • Sistema a tecnologia innovativa: ULTRASHIELD è un composito ligneopolimerico, incapsulato in uno scudo di tecnologia avanzata che riveste il nucleo centrale. Lo scudo e il nucleo vengono coestrusi in modo da evitare l’impiego di collanti o sostanze chimiche dannose per l’ambiente, allo stesso tempo garantendo prestazioni elevatissime.

    • Scudo di protezione totale: Lo speciale scudo protettivo, un film polimerico ad altissima resistenza estruso insieme alla doga, rende ULTRASHIELD immune da qualsiasi tipo di aggressione esterna ed estremamente resistente a graffi e usura.

    • Materiale eco sostenibile: ULTRASHIELD è un prodotto eco-sostenibile. Il 95% della sua composizione è costituto da materiali riciclati, tra cui fibre di legni duri rigenerati e a impatto zero sulla deforestazione.

    • Fascino, realismo ed essenzialità: ULTRASHIELD è il risultato di un ambizioso progetto di successo nato con l’intento di dare vita alla doga in legno composito più realistica, affidabile e resistente di sempre.

    • Ambienti indoor e outdoor: ULTRASHIELD è pensato per inserirsi con naturalezza e semplicità in qualsiasi contesto outdoor, come anche indoor, valorizzandolo e donandogli una forte aura di esclusività.

     

     

     

    Dimensioni piastrella

    • Lunghezza: 30 cm

    • Larghezza: 30 cm

    • Spessore: 2 cm

    • Quantità per mq: 11 pezzi

     

     

     

    Colori disponibili

     

     

     

    Installazione

    La quadrotta/piastrella può essere installata su qualsiasi superficie stabile (cemento, prato o simili).

    Grazie al sistema di incastro maschio/femmina, l'installazione è semplice e veloce. Non sono necessari altri accessori per la posa: è sufficiente incastrare le basi di plastica delle piastrelle l'una con l'altra, posandole sulla superficie da pavimentare.

     

     

     

    Caratteristiche tecniche

    • Materiale: legno composito

    • Composizione: 65% farina di legno duro (larice) + 35% polietilene HD

    • Resistenza alla flessione: 26,30 MPa (Standard ASTM D6109)

    • Rigidezza alla flessione: 2620 MPa (Standard ASTM D6109)

    • Resistenza alla muffa (28 giorni): valutazione 02  (Standard ASTM G21)

    • Resistenza agli agenti atmosferici (2000h): E=2,5 Scala di grigi 3-4  (Standard ISO 4892-1)

    • Resistenza allo scivolamento: angolo 19,7° Gruppo R11(Standard DIN 51130)

     

     

     

     

    La tecnologia ULTRASHIELD®

    Doghe in WPC ultrashieldIl legno ULTRASHIELD® è un composito in legno-plastica incapsulato:
    è infatti dotato di uno scudo di qualità superiore, tecnologicamente avanzato, che riveste sui 4 lati il nucleo centrale.
    Lo scudo e il nucleo vengono coestrusi in uno stampo a temperatura altissima, evitando in questo modo collanti o sostanze chimiche dannose per l'ambiente.

    Il nucleo è costituito da materiali riciclati selezionati, da fibre di legno duro e polietilene ad alta densità, che garantiscono durabilità e resistenza fornendo un prodotto innovativo, di altissima qualità e riciclabile al 100%.

    PROTEZIONE CONTRO
    Macchie: tutti i residui esterni possono essere eliminati e puliti facilmente dalla superficie poiché non vengono assorbiti dallo scudo.
    Muffa, decomposizione, spaccature o crepe: lo scudo è uno strato completamente impermeabile che impedisce la formazione di crepe e muffe sulla superficie.
    Stabilità del colore: la formula assicura una impareggiabile stabilità cromatica negli anni così da rende impossibile riscontrarne i cambiamenti.
    Deterioramento estetico: le tonalità multicromatiche sono parte integrante dello scudo, che negli anni non dovrà mai essere verniciato, oliato o carteggiato.

     

     

     

    Garanzia

    • 25 anni per uso residenziale

    • 10 anni per uso commerciale

     

     

    Informazioni importanti per spedizione e consegna

    • Per spedizioni in zone disagiate, ovvero particolarmente difficili da raggiungere (per es. località montane, isole, centri storici ecc.) e nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria ci riserviamo di chiedere un contributo aggiuntivo alle spese di spedizione indicate sul sito/nel preventivo.

    • La consegna avverrà con mezzo non dotato di sponda idraulica, carrello o gru.
      E' necessario organizzare la presenza di più persone al momento dello scarico della merce per poterla scaricare, movimentare/spostare. 
      Se la merce è consegnata all'interno di strutture in legno sarà necessario essere in possesso di attrezzi idonei alla rimozione di chiodi, fascette, ecc.

      La strada di accesso all'indirizzo di destinazione della merce deve consentire il passaggio e la manovra di un veicolo con motrice/rimorchio (lungo fino a 14 metri).
      Se mancano le condizioni di accesso sopra indicate oppure avete dei dubbi, vi chiediamo di contattare l'Ufficio Spedizioni alla mail spedizioni@bsvillage.com: troveremo una soluzione alternativa per la consegna (potrebbe essere richiesto un contributo integrativo).

    • La consegna avverrà al piano strada. 
      L'eventuale servizio di facchinaggio, a pagamento, deve essere richiesto prima dell'acquisto, in modo da essere preventivato. 
      Per agevolare la consegna della merce consigliamo ai nostri clienti di organizzarsi per la ricezione in base al peso/volume degli articoli che saranno consegnati: questa informazione è disponibile, e sempre aggiornata, nell'Area Clienti sul nostro sito.

     

     

     

     

     

    Ultime recensioni

    Richiedi informazioni sul prodotto

    Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
    Nome *:
    Email *:
    Telefono *:
    Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
    Seleziona...
      Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
      Come mai hai deciso di contattarci?
      Seleziona...

        Prodotti che potrebbero interessarti


        Torna in: Pavimentazione esterna in WPC legno composito