Trappola per insetti BLACK HOLE INOX


Disponibilità: Articolo al momento esaurito
Codice: 05-02-000
Note:

Hai domande sul prodotto?

Trappola per insetti BLACK HOLE INOX


Prodotti simili che potrebbero interessarti


Trappola per zanzare BLACK HOLE INOX

Made in Italy

 

 

La trappola BLACK HOLE INOX by Cattura Bio fonde lo stile e le caratteristiche dell'acciaio con un design elegante per offrirti un prodotto di qualità 100% made in Italy.

Questa elettrotrappola è ideale per l'utilizzo in ambienti interni ed esterni.

 

Inoltre, grazie alla struttura in acciaio INOX 304, questa trappola è resistente agli schizzi d'acqua e ad ambienti con forte umidità.

La trappola è dotata, inoltre, di una ventola poco rumorosa che aspira e intrappola gli insetti, convogliandoli all'interno del sacco in fibra di vetro, posto nella parte inferiore della struttura.

Black Hole è pensato per operare in ambienti quali giardini, spiagge o piscine, alberghi, grandi magazzini, maneggi ecc.

 

 

 

Vantaggi

  • Igienica: gli insetti vengono catturati tramite aspirazione forzata ottenuta con una ventola che li convoglia in un sacco posto sotto la trappola

  • Performante: cattura gli insetti da tutte le direzioni

  • Ecologica: non necessita di spray o polveri chimiche

  • Risparmio energetico: consuma il 30% in meno rispetto agli altri modelli

  • Manutenzione fai da te semplice e rapida

  • Made in Italy

 

 

 

Caratteristiche

  • Installazione: montaggio a muro tramite staffa inox in dotazione

  • IP54

  • Raggio d'azione: 200/250 mq

  • Struttura: acciaio INOX 304 resistente all'umidità e agli schizzi d'acqua

  • Dimensioni: Ø 26 cm x H 40 cm

  • Alimentazione: 230 V - 50 Hz

  • 2 Lampade Attiniche: UV 20 W/cad

  • 1 Sacco in fibra di vetro: trattiene e impedisce la fuoriuscita degli insetti, facile da pulire

  • 1 Ventola aspira insetti: certificata IP65, ossia resistente alla polvere e agli schizzi d'acqua

  • Consumo: 75 W

  • Peso: 4,40 Kg

 

 

 

Incluso

  • Sacco in fibra di vetro

  • Ventola per l'aspirazione degli insetti

  • Lampade Attiniche

 

 

 

Luogo di impiego

  • Giardini privati

  • Ristoranti e bar

  • Giardinetti e parchi

  • Alberghi e campeggi

  • Spiagge e piscine

  • Campi sportivi e zone spa

  • Zootecnia

  • Maneggi

  • Logistica alimentare

  • Grandi magazzini

 

 

 

Insetti catturati

Tipologia insetti catturabili

 

 

 

Consigli per l'installazione e la manutenzione

Griglia frontale di protezione contro urti con oggetti accidentali, completamente sollevabile per pulizia o manutenzione.

 

La pulizia è in funzione dell'ambiente in cui è installata l'elettrotrappola, ma generalmente va eseguita almeno una volta ogni 15gg durante la stagione calda e almeno 1 volta al mese durante quella fredda.

Si raccomanda di sostituire le lampadine almeno 1 volta ogni 12 mesi, in quanto durante questo periodo perdono la loro capacità attrattiva e dunque limitano le funzionalità e la portata della trappola.

 

É tassativo staccare la presa di corrente del dispositivo prima di ogni intervento di pulizia e manutenzione, in modo da eseguire le operazioni in sicurezza.

Se installato all'esterno, questo modello va protetto dalla pioggia e dagli altri agenti atmosferici.

 

Manuale d'Uso BLACK HOLE

 

 

 

Garanzia

2 anni

 

 

 

 

Ultime recensioni

Richiedi informazioni sul prodotto

Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
Nome *:
Email *:
Telefono *:
Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
Seleziona...
    Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
    Come mai hai deciso di contattarci?
    Seleziona...

      Torna in: Trappole per insetti