Piscine interrate in casseri di polistirolo a forma di L

La piscina in casseri a forma di L si contraddistingue per la posizione della scala recessa posta sul lato lungo della vasca.

Questa predisposizione della scala lascia inalterata la forma rettangolare della piscina e crea allo stesso tempo una zona solarium che potrai arredare secondo il tuo gusto personale. 

Potrai posizionare, ad esempio degli ombrelloni e dei lettini prendisole, oppure dei divanetti con una zona bar per il massimo del comfort.

 

Uno dei vantaggi del cassero è certamente la possibilità di installarlo su qualunque tipo di terreno che sia stato precedentemente stabilizzato. È sufficiente infatti una platea in calcestruzzo a basso dosaggio.

 

Una volta assemblate le pareti con i casseri sarà necessario realizzare un rinforzo realizzando una rete di armatura e successivamente coprire il tutto con una colata di cemento.

Ciò conferisce alla struttura maggiore stabilità e resistenza negli anni a venire. 

 

Il cassero offre inoltre un doppio isolamento termico, verso l’interno e verso l’esterno, perciò riscaldare la tua piscina sarà più facile che con altre tipologie di struttura.

 

BSVillage ti propone una selezione di piscine con diversi kit di accessori a prezzi competitivi per rispondere ad ogni tua esigenza.

 

 

Richiedi un preventivo gratuito

Ordina per:

Popolarità
    Seleziona produttore

      Risultati 1 - 12 di 12

      Mostra:

      16

        oggetti per pagina


        Risultati 1 - 12 di 12

        Mostra:

        16

          oggetti per pagina