Richiesta di Assistenza Robot piscina


Disponibilità: disponibile
Codice: RICHIESTA-ASSISTENZA
Note:
60,00 / cad. (iva 22% inclusa)

Hai domande sul prodotto?

Richiesta di Assistenza Robot piscina

60,00 / cad.
(iva 22% inclusa)

Quantità : 

Breve descrizione

Solo per robot senza Garanzia BSVillage.

Hai necessità di riparare un Robot piscina fuori garanzia?

 

Acquista questo Pacchetto Richiesta Assistenza Robot e compila il modulo che troverai al seguente link www.assistenzarobot.it .

Una volta che avremo raccolto tutti i dati organizzeremo il ritiro del Robot con nostro corriere, comodamente a casa tua. Il ritiro avverrà entro 24/48 ore, con preavviso telefonico.
Assicurati di imballare con cura il Robot (vedi qui come fare).

Il tuo Robot sarà trasportato in un Centro Assistenza Specializzato. Tecnici esperti analizzeranno con attenzione il tuo pulitore e valuteranno le operazioni necessarie per ripararlo.
A questo punto ti invieremo una e-mail con il preventivo della riparazione che potrai accettare o rifiutare entro 5 giorni.

 

Se accetti il preventivo

Nel caso in cui accettassi il preventivo di riparazione ti sarà rimborsato l'intero importo del presente Pacchetto Assistenza.
Il nostro personale è sempre a disposizione per guidarti nell’acquisto di un nuovo pulitore. Anche in questo caso, ti sarà rimborsato l'intero importo del presente Pacchetto da te acquistato.

 

Se rifiuti il preventivo

Sei libero di decidere se rifiutare il preventivo. In questo caso il Robot non sarà riparato e puoi scegliere se riaverlo o chiedere lo smaltimento ai tecnici dell’Assistenza, senza restituzione.
In entrambi i casi ti sarà addebitato solamente il costo del presente Pacchetto Assistenza

.

Assistenza e riparazione robot piscina

 

 

Che cosa copre il Pacchetto Assistenza?

Il costo del presente Pacchetto Assistenza copre:

  • Ritiro del Robot
  • Check up e preventivo
  • Riconsegna

 

 

Quali controlli vengono effettuati presso il Centro Assistenza?

I tecnici effettueranno 2 cicli di test in vasca e una verifica a banco (il Robot viene aperto per verifica interna o collegato a computer per verifica software).

Svolte le operazioni di riparazione (in caso di accettazione del preventivo), viene collaudato in vasca per altri 2 cicli di test in acqua.

Indicativamente per effettuare questi test occorrono dai 3 ai 5 giorni lavorativi, salvo complicazioni in alta stagione (i tempi, in questo caso, potrebbero allungarsi anche fino a 10 - 12 giorni lavorativi).

 

 

Quando conviene riparare il Robot?

Conviene in tutti i casi in cui c'è un problema di tipo meccanico, risolvibile con la sostituzione di componenti a prezzi accessibili e soprattutto se il Robot non ha superato le 2500 ore di funzionamento (dato reperibile dal Centro Assistenza tramite software).
Se si tratta di un problema al motore, meglio valutare con attenzione.
Se decidi di non riparare il tuo Robot piscina siamo sempre a disposizione per guidarti nell’acquisto di un nuovo pulitore.

 

 

Il Robot non è riparabile o il preventivo troppo costoso?

Nessun problema, potrai utilizzare il valore speso del ticket per l'acquisto di un nuovo Robot sulla gamma di pulitori più vasta del mercato e con consulenza dedicata prima dell'acquisto sfruttando la nostra esperienza di 20 anni.
Avrai la certezza che il Robot scelto è quello adatto per te!

 

 

Come imballare correttamente il Robot

Il Robot deve essere imballato, possibilmente nella scatola originale, con materiale idoneo per affrontare un viaggio tramite corriere espresso senza subire danni. Consigliamo di utilizzare pluriball, polistirolo o carta di giornale per riempire gli spazi vuoti all’interno della scatola.

Cosa imballare?

All’interno del pacco andranno inseriti: Robot, filtro / filtri, cavo galleggiante, trasformatore, telecomando (se presente).
Il carrello di trasporto NON deve essere spedito.

Il pacco va etichettato?

. Al momento della conferma del ritiro ti forniremo il Documento di trasporto da stampare in triplice copia. Una delle copie va attaccata sulla scatola.

 

 

Guida Rapida Imballaggio Robot

 

 

Accettiamo riparazioni di Robot piscina delle seguenti marche:

brand Robot piscina

 

 

Ultime recensioni

Richiedi informazioni sul prodotto

Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
Nome *:
Email *:
Telefono *:
Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
Seleziona...
    Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
    Come mai hai deciso di contattarci?
    Seleziona...

      Prodotti che potrebbero interessarti


      Torna in: Riparazione Robot Piscina