Set pranzo da giardino in legno di teak GIORGIA/NAOMI da 4 posti


Disponibilità: Articolo al momento esaurito
Codice: GIORGIA-NAOMI
Note:

Hai domande sul prodotto?

Set pranzo da giardino in legno di teak GIORGIA/NAOMI da 4 posti


Set pranzo da giardino in legno di teak by Regarden

Complementi d'arredo non inclusi

 

 

Set pranzo in pregiato legno di teak a 4 posti by Re.Garden, composto dal tavolo Giorgia allungabile e dalle sedie Naomi, pieghevoli. Per arredare con lusso e gusto il nostro giardino, il set GIORGIA-NAOMI è ideale per chi cerca un prodotto raffinato e d'impatto.  Il set pranzo GIORGIA-NAOMI è ideale per il giardino e la veranda di casa, ma diventa una scelta vincente anche per le attività ricettive: ristoranti, alberghi, B&B, ecc.

Realizzato interamente in legno di teak, questo set pranzo da esterno è composto da un tavolo allungabile da 200 a 250 cm, sempre stabile grazie alle gambe a sezione quadrata ed il piano con spessore ben 3 cm, e da 4 sedie modello Naomi, pieghevoli con sistema facilitato. Il legno di teak impreziosisce questa composizione, grazie alla particolare sensazione tattile ed al profumo particolare.

Questo legno, di origine asiatica, è particolarmente adatto all'uso in esterno ed è impermeabile, contenendo al suo interno degli oli naturali.

 

 

Il set da pranzo può essere personalizzato con un diverso numero di sedute, disponibili anche in versione poltrona con braccioli.

 

 

 

Caratteristiche

 
  • Tavolo e sedute in legno di teak

  • Sedie pieghevoli con sistema di chiusura facilitato

  • Tavolo allungabile da 200 a 250 cm

  • Meccanismo di allungamento sdoppiato alloggiato sotto il piano del tavolo

  • Gambe del tavolo quadrate con lato 8 cm

  • Piano del tavolo in legno pieno H 3 cm

 

 

Tavolo GIORGIA

Tavolo da giardino in legno di teak GIORGIA by Regarden
- Piano d'appoggio con spessore 3 cm
- Gambe a sezione quadrata 8 x 8 cm
- Viteria inox

 

 

 

Sedie Naomi

Sedia da giardino in legno di teak NAOMI
- Pieghevole
- Seduta e schienale a listelli verticali
- Sistema di chiusura facilitato
- Viteria inox

 

 

 

Dimensioni

  • TAVOLO GIORGIA 200/250
    - Dimensione: H 79 x L 200/250 x P 100 cm
    - Peso lordo imballo: 67,00 kg
    - Peso netto tavolo: 65,00 kg

 

  • SEDIA NAOMI
    - Dimensioni: H 98 x L 45 x P 55 cm
    - Peso lordo imballo: 13,00 kg
    - Peso netto sedia: 12,00 kg

 

 

 

Set pranzo da giardino in legno di teak by Regarden

 

 

 

Set pranzo da giardino in legno di teak by Regarden

 

 

 

Il legno di teak

Il teak è un legno delle foreste dell'Asia Tropicale: grazie alla presenza al suo interno di sostanze oleose è considerato in assoluto il migliore a livello di durata. E' idrorepellente, caratteristica che lo ha reso il materiale preferito nel settore della nautica. La colorazione è chiara e dorata. L'esposizione ai raggi UV e la vita all'aria aperta lo arricchiscono di venature grigie e/o tendenti al verde. Al tatto è piacevolissimo, ricordata quasi la cera, e all'olfatto riporta alla mente in cuoio invecchiato.

 

 

 

Tavolo GIORGIA by Regarden in legno di teak

 

 

 

Re.Garden

logo RegardenRe.Garden è l'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di arredi da esterno e da giardino.
La ricerca progettuale è affidata ad un team di architetti e designer, con l'obiettivo di ideare il giusto mix tra versatilità e stile, comfort e fruibilità. Numerosi sono gli esperti che lavorano manualmente il legno, l'alluminio ed il tessuto per tradurre le idee in arredi unici! La filosofia Re.Garden è orientata ad offrire uno styling completo per gli spazi all'aperto privati, pubblici e delle strutture ricettive: ogni linea comprende una gamma di prodotti coordinati tra loro, per permettere continuità stilistica e personalizzazione del vivere l'esterno. I materiali utilizzati sono innovativi ed affidabili: dal keruing al wicker, dal teak ai tessuti idrorepellenti e resistenti a raggi UV e muffe.

 

 

 

 

Garanzia

2 anni

 

Tempi di spedizione

3/5 giorni lavorativi

 

Spese di spedizione

Per spedizioni in zone disagiate, ovvero particolarmente difficili da raggiungere (per es. località montane, isole, centri storici ecc.) e nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria ci riserviamo di chiedere un contributo aggiuntivo alle spese di spedizione indicate sul sito/nel preventivo.

 

 

 

 

Ultime recensioni

Richiedi informazioni sul prodotto

Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
Nome *:
Email *:
Telefono *:
Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
Seleziona...
    Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
    Come mai hai deciso di contattarci?
    Seleziona...

      Prodotti che potrebbero interessarti


      Torna in: Set da giardino